Menu principale

C'è posto per un cinquantenne?

Aperto da elseola, Aprile 11, 2011, 09:45:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

elseola

Ciao  a tutti, sono di Bergamo e con la mia XR dell'89 cerco di tenermi attivo facendo qualche giro qui dalle nostre parti, e devo essere sincero non è poi così facile trovare percorsi o posti accessibili, anche se siamo nella patria dell'enduro......... Ultimamente vado in un campetto a fianco del ns aeroporto di Orio, dove sabato mattina ho fatto un paio di giri ed ho avuto la netta sensazione che la mia presenza era un poco di disturbo, sorpassato continuamente da due tempisti senza pietà.
Scherzi a parte mi piacerebbe sapere se in giro si muove qualcosa, se ci siano iniziative non estreme a cui potermi aggregare.
Un grazie anticipato a tutti
Elseola

Webbo

ciao e benvenuto, di iniziative ce ne sono, e tutte a portata di xr, purtroppo poco nella tua zona, hai modo di muoverti con carrello ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

7evil

elseola

Citazione di: Webmaster il Aprile 11, 2011, 10:10:09 AM
ciao e benvenuto, di iniziative ce ne sono, e tutte a portata di xr, purtroppo poco nella tua zona, hai modo di muoverti con carrello ?

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

benvenuto ,come no !!!!!!  qua e' pieno di quarantenni come me ,ben felici di condividere la ns passione !!!!!!!

Tacco

Ciao e benvenuto! Se appunto hai possibilità di muoverti con il carrello iniziative non estreme ce ne sono!

Benvenuto nel forum.

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

farrell

Mario Rd03

40, 47, 50enni... che differenza fa? quando a muoverci è l'XR e la passione, niente può fermarci!

Bracco

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

dalmata

saluTony ®

The President

Citazione di: dalmata il Aprile 12, 2011, 11:34:47 AM
BENVENUTO  :)

Ciao benvenuto , anche io sono della provincia di bergamo e presto "forse" possessore di un XR
Ps. scusate mi riferivo a   elseola
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR