Menu principale

Olio forcella USD VOR

Aperto da Phyl, Aprile 11, 2011, 12:48:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa dirmi qual'è l'olio specifico di serie che va nelle forcelle della mia moto?
Devo sostituire i paraoli, c'è uno che perde!!!!


Webbo

nella versione enduro il 5W
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

E in versione motard?

10W?

Webbo

non avevo visto la foto, quella è una paioli kayaba della Vor, dovresti vedere il manuale officina della Vor supermotard..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

Acc.........  è proprio quello il problema.

Non saprei proprio dove trovarlo un manuale d'officina Vor supermotard.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

........e anche il Webbo aiuta  ;) :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Sbirro - Beco 155

Bella moto, anzi molto bella...

e il Webbo è un grande.... si si !!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Phyl

#8
Denghiù  :)

Anche se quella è una vecchia foto ........... ora c'è qualche piccolo aggiornamento......


Azz...... vedo solo ora nel collegamento del webbo che uno degli interlocutori è Mattia610 di Napoli.........ma sbaglio o Mattia è anche un nostro coinquilino?
..........adesso vedo un po' e se è proprio lui provo a contattarlo direttamente  ; :) ;)