Menu principale

Tenetevi liberi ! sabato 25 (era l'11) giugno 2011, 10° XR meeting Verona

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

Citazione di: Webmaster il Giugno 22, 2011, 08:53:53 AM
Pranzo, non a passo Fittanze come pensavamo, ma dove prenderemo l'aperitivo, ma ad Erbezzo, poco sotto ma comunque in quota per stare freschi.

Ottimo webbo, a sabato :daichenemo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

TrikTrak

:( :(  WEBBO io non posso confermarti la presenza, x questioni lavorative ...  :( :(
spero sia x voi una splendida giornata di :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole:

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

Webbo

e allora faccia il bravo e passi a presentarsi nell'apposita area... semo mia nel foro dei Daichenemo quà !  ;D

BOZU

rickyx

ciao ragazzi, purtroppo causa salone di le bourget  mi salta il meeting...  >:( >:( >:( >:(
vi auguro una splendida giornata piena di benzina bruciata a manetta e di riccioli di gomma !!! :) :) :) :) :)
un abbraccione a tutti
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

franzer

sono sulla stessa barca del buon rickyx.. oltre agli ovvi auguri di buon meeting chiedo a sua webbità se ci potrà mai essere l'opportunità di fare un meeting per la fine estate.. non mi garba assai saltarmi il meeting per il secondo anno di fila  :angry2

è un gran dispiacere non poter essere presente, è una rinuncia alla creazione di fantastici ricordi..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

vi consiglio di venire il 16 luglio al giro marathon, non solo XR ma un giro davvero da favola.