Menu principale

Tenetevi liberi ! sabato 25 (era l'11) giugno 2011, 10° XR meeting Verona

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

smemo

Ci sarò anch'io, così conoscerò qualcuno del forum di persona.
Ciao

smemo

BASSA

L'anno scorso non ho partecipato perchè coincideva con le mie ferie ma quest'anno ho tutta l'intenzione di essere presente nel giro off.
C'è qualcuno della provincia di Belluno che vuole aggregarsi? :) :banana:
VECIO

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
TI 6 TRASFERITO A BELLUNO?????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E cmque ci sono pure io..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...proprio te volevo...
...ricordati Beppo ti portarti via la "spatola" per togliere le bolle d'aria che si formeranno nelle tue nuove grafiche quando subirai dei sorpassi umilianti mozzafiato...
:bat: :bat: :bat: :bat: :bat: :bat:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

daniele70

:D :D :D :unghie:  bene bene sarò curioso di vedere sta sfida after-beppo al prossimo meeting  :D :D :D :D :D

:megafono: :megafono: :megafono: Kazzembergher... a manetta!  :) :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

After...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Monterò un db killer...ALtrimenti mentre 6 dietro, potresti subire danni uditivi... ;D ;D ;D ;D Ah e metti un casco street...Si sa mai...con le pistonate dell'OGM arrivano certi colpi d'aria che col frontino potresti subire danni alla cervicale ....Ma sarà solo un attimo...poi accelero e ti sembrerà stata solo un illusione avermi raggiunto... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :bins: :bins: :bins: :bins:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

Carissimi Beppo ed After vorrei solo capire se vi devo aspettare tanto per l'aperitivo.  :P

Salut

after

...che la guerra (a parole...) abbia inizio...
...ovvio che rispondero' sul campo alle provocazioni ma per evitare di essere fraintesi e' meglio premettere che stiamo scherzando... anche perche' c'e' il rischio che magari qualcuno che vuole venire per la prima volta pensi che siamo unaa banda di scentrati che fanno i pazzi per le strade ::) ::) ::)

...cmq la mia missione e' : stressare il beppo a mille!!!
...e quando ci ritroveremo tra 50 anni a fare i meeting in sidecar (ovviamente xr..) tu con Dani e io con Fede ti continuero' a stressare...
...ve vojo ben Kazzembergher ;) ;) ;)

...devo solo fare quel paio di cosette e poi sono pronto:
-ripristinare impianto elettrico...
-mettere su targa, fanali, specchi etc...
-cambiare gomme...
-fare la revisione...
-fare l'assicurazione...
-insomma sono quasi pronto :P :P :P

Citazione di: Bracco il Maggio 03, 2011, 14:19:51 PM

Carissimi Beppo ed After vorrei solo capire se vi devo aspettare tanto per l'aperitivo.  :P

Salut
...vedi Beppo, Bracco e' gia su a passo Fittanze... si e' portato avanti almeno cosi non dobbiamo aspettarlo troppo... :D :D :D

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Bracco il Maggio 03, 2011, 14:19:51 PM

Salut
:megalol: :megalol: :megalol: Bellissima questa.......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Bracco

Citazione di: after il Maggio 04, 2011, 17:54:35 PM
...vedi Beppo, Bracco e' gia su a passo Fittanze... si e' portato avanti almeno cosi non dobbiamo aspettarlo troppo... :D :D :D

Quindi contate di arrivare lo stesso giorno della partenza?

Siete ottimisti  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D

Salut

after

...secondo me il BeppOne sto weekend va a farsi le traiettorie su a Verona...
...vaiiii...  ;) ;) ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Mi pare che stiamo andando un pò fuori da seminato ......

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM