Menu principale

Tenetevi liberi ! sabato 25 (era l'11) giugno 2011, 10° XR meeting Verona

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Ragazzi mi raccomando non esagerate,andate con moderazione ,la foga non si addice a esperti biker come voi , mi raccomando avete delle bombe a mano sotto il culo non forzate troppo il ritmo !!!!!!!!  godetevi il giro ,apriteci ma niente situazioni troppo affollate  mi raccomando ehhhh  !!!!!!!!!!!
Quasi quasi vi voglio bene anch'io  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     la classifica non conta ,conta divertirsi tra amici . Occhio ,luce accesa e casco allacciato e prudenza,  sempreeeeeeeeee    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.  adesso fate gli sboroni perche' avete il blocco piu' grossooooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     fatemi un favore ,sverniciate tutti assieme il Razzo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

RAZZO

Paulo ... se non vieni al Meeting ti banno per 60 giorni .... giuro !!

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

azz,mi tocca venire   !!!!!!!!!!!!!!!!!!        cavolfiore e petunia sono 97,500 kilogrammi pesato ieri !!!!!!!!!!!       vabbe' dai per fortuna e' a circa meta' giugno . 

n.b.  Look enemy bikersssssssss     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Warning  a  Suzuki Katana  seven fifty  !!!!!!!!!!!!!!!!!!       Help !!!!!!!!!!
Help  !!!!!!!!!!!!!!!!       The Suzuki Katana is  back  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           ;D ;D ;D ;D ;D

RAZZO

Dai muovi il culo ciccio di mamma ... vieni su in compagnia del Bracco ...

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...si però SEDATELO prima di portarlo su...ormai è in vaneggiamento perenne  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Maggio 05, 2011, 22:55:42 PM
Dai muovi il culo ciccio di mamma ... vieni su in compagnia del Bracco ...

Razzo

E che c........................

E mica c' entro in piscina se dentro ci sono già Tacco e Paulogas.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

Tacco

Citazione di: Bracco il Maggio 07, 2011, 12:55:28 PM
E che c........................
E mica c' entro in piscina se dentro ci sono già Tacco e Paulogas.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Salut

...e ti va peggio se il Crea non attiva la sua piscina...staremo tutti e tre nella gonfiabile dei miei nipotini   :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dunkel

Citazione di: farrell il Aprile 14, 2011, 20:12:36 PM
mi piacerebbe esserci, ma come ci vado fino a verona ? non ho un furgone  :( :( qualcuno di queste parti che partecipa ?
Le mie intenzioni sono quelle di partecipare per il giro off, ma: 1) è un anno che nn uso la bike; 2) mezzo di trasporto (furgone) assente!!!   Farrel magari possiamo organizziarci! :o

Citazione di: XR21 il Aprile 21, 2011, 15:11:07 PM
Ummmm senza daichenemo ho paura che sia un giro off troppo soft :P e poi una volta tanto proverei il giro on  :D
mmmmmm.... ma chi si vede!!!!!  ciao ragassuolo , todo bien? non sarebbe male organizzare il bivacco!

Citazione di: XR21 il Aprile 21, 2011, 15:11:07 PM
Ummmm senza daichenemo ho paura che sia un giro off troppo soft :P e poi una volta tanto proverei il giro on  :D
ccidenti.....ha ragione, senza i Daichenemo...mmmmm... la vedo facile....(meglio!!!con l'allenamento che ho ;D ;D ;D ;D pero' mi spiace che nn  ci siano!)
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Mura

PORCA T@#*§..!!!!!!! ho saputo che sabato 11, la mattina, lavoro!!!  :limort: :limort: :limort: :limort: :limort:

comunque vi raggiungerò penso (e spero) in tarda mattinata strada facendo  :kboom:

superciuk12

XR21

Citazione di: dunkel il Maggio 12, 2011, 11:17:42 AM
Le mie intenzioni sono quelle di partecipare per il giro off, ma: 1) è un anno che nn uso la bike; 2) mezzo di trasporto (furgone) assente!!!   Farrel magari possiamo organizziarci! :o
mmmmmm.... ma chi si vede!!!!!  ciao ragassuolo , todo bien? non sarebbe male organizzare il bivacco!
ccidenti.....ha ragione, senza i Daichenemo...mmmmm... la vedo facile....(meglio!!!con l'allenamento che ho ;D ;D ;D ;D pero' mi spiace che nn  ci siano!)

Ciao Dunkel tutto bene, sono sempre in giro, se vado a Verona mi porto la famiglia e allungo il fine settimana ;)

Bracco

Citazione di: Mura il Maggio 16, 2011, 20:55:05 PM
PORCA T@#*§..!!!!!!! ho saputo che sabato 11, la mattina, lavoro!!!  :limort: :limort: :limort: :limort: :limort:

comunque vi raggiungerò penso (e spero) in tarda mattinata strada facendo  :kboom:

:aahh:

smemo

Cancellatemi dalla lista partecipanti, la mia moto non sarà disponibile per lungo tempo.
Ciao

TrikTrak

Buongiorno a tutti, se nn ho imprevisti eccezzionali la mia presenza e' confermata :metal: Parto da Rovato  BS HO Posto x una moto sul carrello  in caso ci fosse qlke uno nelle viconanze volesse partecipare.  :daichenemo:

MarcoVR

Io non ho scritto in questo topic, perchè penso ne venga aperto uno apposito per le conferme....

Cmq anche quest'anno ci sono!!!  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!