Menu principale

Tenetevi liberi ! sabato 25 (era l'11) giugno 2011, 10° XR meeting Verona

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROBY_HRC

Citazione di: TrikTrak il Maggio 24, 2011, 12:43:59 PM
Buongiorno a tutti, se nn ho imprevisti eccezzionali la mia presenza e' confermata :metal: Parto da Rovato  BS HO Posto x una moto sul carrello  in caso ci fosse qlke uno nelle viconanze volesse partecipare.  :daichenemo:

Ciao!!!

se ci fosse un posticino per il mio k.....lo sfrutterei volentieri.
Purtroppo Giorgio ieri mi ha detto che molto probabilemente l'11 dovrà lavorare e quindi salterà....
Grazie 1000

ciao  Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ROBY_HRC

Citazione di: Mura il Maggio 16, 2011, 20:55:05 PM
PORCA T@#*§..!!!!!!! ho saputo che sabato 11, la mattina, lavoro!!!  :limort: :limort: :limort: :limort: :limort:

comunque vi raggiungerò penso (e spero) in tarda mattinata strada facendo  :kboom:

...no no caro Mura.....qui ci vuole una bella giornata di INPS.....non puoi mancare...

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

fedeturk

Cacchio io in quei giorni lavoro di sicuro, come già avevo scritto in precedenza, mi spiace davvero non esserci!  :(

jerryout

Eccomi , un pò in ritardo  ::) , presente spero con il pargolo  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

la rappresentanza genovese non si farà attendere!  Non vedo l'ora già quello 2009 fu bellissimo... un'esperienza che ricordo con ptoptio tanto affetto...
chissà quest'anno!

Brocco in piscina ci sarò anche io a slacciarti il bikini.. vai paolino magnate due spaghii!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

Ad oggi ho solo due conferme con versamento della preadesione per il giro fuoristrada,

se non si aggiunge nessun'altro e non si raggiungono almeno i 5 partecipanti dovrò annullare il giro Fuoristrada.  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: Webmaster il Maggio 26, 2011, 08:44:30 AM
Ad oggi ho solo due conferme con versamento della preadesione per il giro fuoristrada,

se non si aggiunge nessun'altro e non si raggiungono almeno i 5 partecipanti dovrò annullare il giro Fuoristrada.  :-\

IO! IO! IO!  ;D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

Nel caso ti spedisco il Kappa 125 di mio figlio.  :D :D ;D :D ;D ;D :D ;D ;D

Sempre ottimista, beata te.  ;)

Salut

scot

webbo io verrei al giro off con il mio amico licantropo...pero' vorrei capire il giro .....se è soft punteri a venire al giro on(con xr) e porto su il mao per le basette.
..se invece è hardissimo vengo cor beta ..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bracco

Presente su bitume.

Confermato anche nel TOPIC apposito. ( http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38728.msg389179#msg389179 )

Salut

Webbo

giro medio, non hardissimo

Citazione di: scot il Maggio 26, 2011, 12:14:54 PM
webbo io verrei al giro off con il mio amico licantropo...pero' vorrei capire il giro .....se è soft punteri a venire al giro on(con xr) e porto su il mao per le basette.
..se invece è hardissimo vengo cor beta ..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mura

JarHead^

Non per fare il gufo del malaugurio ma ad oggi le previsioni meteo sono un disastro  :-\