Menu principale

Tenetevi liberi ! sabato 25 (era l'11) giugno 2011, 10° XR meeting Verona

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Manca 1 settimana !!  :'( :'( :'( :'(

Ma che oooohhhhh ................

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

jackass

Citazione di: RAZZO il Giugno 03, 2011, 12:34:21 PM
Manca 1 settimana !!  :'( :'( :'( :'(

Ma che oooohhhhh ................

Razzo

è ormai più famoso lui dell'arena o di romeo e giulietta  ;D attento che è coperto da copyright  :P
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Mura

Webbo

oggi il meteo butta brutto, domani alle 13.00 vi comunico se il meeting lo spostiamo o meno.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Anche perchè ... pur non dovendo piovere ... le strade sarebbero in pessime condizioni ....  :-\ :-\ :-\

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

::) ::)  ;)

Davide"Jack"Caiva

In effetti le strade fanno un pò pena, vabbè che non dobbiamo fare una speciale ma personalmente anche sabato, durante un giretto tranquillo in solitaria, ho fatto un paio di numeri per colpa della ghiaia portata dalla pioggia proprio nel mezzo della curva.... :-X
Mentre domenica, dopo aver aspettato quasi due ore sperando che smettesse di piovere, alla fine ci siam fatti 40 Km sotto l'acqua per tornare a casa :(.....ma come dice il teppo... che bella la vita! 8)

Alla prossima...

Mura

Citazione di: Dadet il Giugno 08, 2011, 19:27:10 PM
domenica, dopo aver aspettato quasi due ore sperando che smettesse di piovere, alla fine ci siam fatti 40 Km sotto l'acqua per tornare a casa :(....

anch io....compreso rischio di sdraiarmi causa ghiaino a tonnellate!! :-X

Sbirro - Beco 155

Ma infatti con la previsione del mal tempo, come si fa ad andare via in moto?

Meglio andare al mare. 1° Non c'è nessuno in spiaggia. 2° Se fate il bagno ma piove, che vi frega? Siete già bagnati.......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

pantegana

Webbo

ATTENZIONE

il 10° Meeting XR di Verona programmato per sabato 11 giungo 2011, è rimandato a sabato 18 giugno, se dovesse andar male anche il 18 e il successivo 25 giugno il meeting si terrà il 16 Luglio in concomitanza con il giro Marathon "Chiappe Quadre"

il giro fuoristrada sarà possibile con almeno 3 partecipanti se il metting si terrà il 18 o il 25 giugno, in caso di manifestazione il 16 luglio non sarà previsto giro off, mi dispiace.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JarHead^

Bene, non posso nè il 18 ne tantomeno il 25.....che palle