Menu principale

finalmente ho la xr!!!

Aperto da libero cielo, Aprile 15, 2011, 11:20:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

libero cielo

... che affiancherà l'altrettanto gloriosa Yamaha tt 600 59x, la belva KTM GS 300 2t e la grandiosa KTM 990 adventure.
Le foto sotto sono della mia XR appena portata in garage... tutti sti adesivacci sono già spariti ovviamente!
Adesso inizia la fase "restauro soft"...
Eccola:


... soffro di attacchi di gioia

Tomminoo

bella cattiva!!! mettici bene le mani sopra e buon lavoro..
complimentiii :-* :-* :-*
ciaoo ;)

MIKY WR

bella, mi piace ! buon divertimento per il restauro !

uolter72

#3
la mascherina cambiala subito!!

libero cielo

#4
... ho tolto già tutti gli adesivi ed il copridisco acerbis....
Anche la mascherina deve sparire al più presto!!!!
... soffro di attacchi di gioia

Tacco

Bella e sembra tenuta benino...anche il fanale/tafanario dietro meriterebbe una revisione...a me i coprifodero e copridisco piacciono come pure il paramotore in plastica  ;D

...anzi...se il paramotore e/o il copridisco li vendi tienimi presente  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

JJ

Citazione di: uolter72 il Aprile 15, 2011, 12:10:50 PM
la mascherina cambiala subito!!

Citazione di: libero cielo il Aprile 15, 2011, 13:01:12 PM
... ho tolto già tutti gli adesivi ed il copridisco acerbis....
Anche la mascherina deve sparire al più presto!!!!

Beh anche secondo me non è il massimo

libero cielo

Citazione di: tacco il Aprile 15, 2011, 13:21:01 PM
Bella e sembra tenuta benino...anche il fanale/tafanario dietro meriterebbe una revisione...a me i coprifodero e copridisco piacciono come pure il paramotore in plastica  ;D

...anzi...se il paramotore e/o il copridisco li vendi tienimi presente  :P
... il paramotore lo tengo decisamente, dato che sarà destinata alle mulattiere... mentre per il parastelo ed il copridisco... li ho fatti migrare sul mio tt 600 59x, sul quale esteticamente ci stanno meglio, ma devo ancora decidere!
Il fanalino posteriore allungato (che era di serie su quel modello) lo devo toglie oggi stesso, dato che ho già acquistato quello più piccolo... oggi, oltre al fanalino, metterò un coprisella nuovo, gli adesivi da serbatoio nuovi, i riser per rialzare un po il manubrio... e qualche altra cavolata.
Per il resto la moto sta davvero bene... fatta eccezione per i raggi anteriori un po arrugginiti che devono essere un po tirati....
Credo di aver fatto un ottimo affare, considerando che l'ho pagata 1100 euro.
... soffro di attacchi di gioia

libero cielo

ed eccola dopo una rinfrescata... sembra tornata nuova!!!!





... soffro di attacchi di gioia

gianfranco1104


libero cielo

#10
.. il ferro si batte finchè è caldo!!!!
... soffro di attacchi di gioia

Tacco

...a vedere tutte ste foto di moto all'aperto comincio a soffrire...ancora qualche settimana e ci sono anche io...


...domandina...perchè hai fatto la fiancatina sx con il nero più esteso di quella dx? ...tutto il resto è ben bialnciato...grafiche  ok, mascherina mi piace, paramani proverei anche quelli bianchi...

Complimenti!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

libero cielo

#12
... lavori effettuati:
- tolti e buttati via tutti gli adesivacci che aveva messo il precedente proprietario
- sostituito il portafaro (anche se a breve voglio mettere quello originale rettangolare);
- messe grafiche Blackbird (adesivi su serbatoio, coprisella ed adesivi sul parafanghi);
- messi adesivi neri sulle fiancatine;
- sostituito fanalino posteriore (quello lungo) con quello corto;
- messi riser al manubrio;
- rivisto l'impianto elettrico con sostituzione del raddrizzatore di corrente;

Citazione di: tacco il Aprile 21, 2011, 17:22:26 PM
...a vedere tutte ste foto di moto all'aperto comincio a soffrire...ancora qualche settimana e ci sono anche io...
...domandina...perchè hai fatto la fiancatina sx con il nero più esteso di quella dx? ...tutto il resto è ben bialnciato...grafiche  ok, mascherina mi piace, paramani proverei anche quelli bianchi...
Complimenti!  ;D

...perchè mi era venuta malissimo con troppe pieghe nonostante l'utilizzo del fon... da quella parte la fiancatina è troppo ricurva!!!! Ho quindi deciso di accorciare un po l'adesivo...
... soffro di attacchi di gioia

Mao

Una bella mascherina America ed e'perfetta ;)
Complimenti.

mauro981

#14
Quoto Mao, quella mascherina l'aveva la mia appena presa, forse è la prima cosa che ho tolto.. vabbè tanto mi sembra di aver letto che la sostituirai, meglio così  ::)
Nel complesso è molto bella e messa bene, forse quello che farei ancora è mettere dei paratelai (spesa ridicola) così non la rovini quando esci, rimettere il parafango anteriore originale che secondo me sulle forche tradizionali sta meglio e modificare la copertura nera adesiva sulla chiappetta lato filtro: io ci vedo bene il triangolino nero in basso a sinistra come l'originale e poi una pseudo tabellina come sul lato marmitta   ...sarebbe moolto più figa!!  :sisi:

p.s. peccato per la grafica serbatoio lato dx, è un pò storta  :(



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)