Menu principale

parafango anteriore corto originale 650sm

Aperto da vale.re, Aprile 15, 2011, 14:18:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vale.re

ciao ragazzi ho seri problemi a trovare il parafango  corto per il motard
la honda se lo ordini con il numero del telaio te lo danno  lungo da cross
sapete come si può fare
e anche un altra cosa ho cambiato le frecce ma non funzionano sapete dirmi qualche soluzione
grazie x le eventuali risposte

SledgeHammer

#1
bisogna andare di aftermarket , acerbis , ufo , cemoto i primi che mi vengono in mente

per le frecce lascio la parola ai tennici
Mauro

Cako

Se vuoi il parafango originale cerca nel mercatino( o metti la'annuncio che lo cerchi)
o chiedi a Dallara.

Se sei incerto...tieni aperto...

vale.re

#3
cmq dopo un incidente sto passando le pene dell'inferno x ordinare i pezzi
sono 3 mesi che sto in alto mare
a malincuore la prossima volta  mi compro un altra la hona la lascio proprio stare
sono patetici

RAZZO

Strano ... i concessionari ufficiali Honda hanno i pezzi di ricambio in 3 giorni.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

il parafango corto motard per XR 650 originale non esiste, perchè altro non è che quello Enduro lungo poi tagliato da Dall'Ara.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dominikxr

a reggio calabria il concessionario honda è lentissimo basti pensare che devo aspettare una settimana per un laccio frizione comunque per il parafango anteriore motard io sul mio xr 600 ho quello della ufo che a mio avviso giudizio puramente soggettivo è il più carino  :)

vale.re

da febbraio il serbatoio ancora non è arrivato
e poi il parafango è stampato con marchio honda non dall'ara
ora in più honda e dall'ara hanno chiuso i rapporti 
quindi sto andando al manicomio che rabbia

Barte

é quello lungo tagliato, per forza è stampato "Honda".
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ale_sarvaego

#9
tra il mercatino del forum(se non trovi niente, metti 1 annuncio cerco!), subito.it & ebay annunci, penso che si riuscirebbe a costruire 1 moto! prima di andare in honda.........mi sembra che 1 serbatoio lo avesse il webbo.
XR 650r born to kick your ass.....

Tomminoo

Citazione di: dominikxr il Aprile 15, 2011, 17:43:23 PM
il parafango anteriore motard io sul mio xr 600 ho quello della ufo che a mio avviso giudizio puramente soggettivo è il più carino  :)
anche io e Mauretto montiamo quello della ufo ma non ricordo bene il codice...cmq quello non a becco di papera
ciaoo ;)

Sebring

Occhio che crosshop.it ha tutte le plastiche UFO per l'XR 650!
L'unico problema rimarrebbe il serbatoio, effettivamente è strano che un concessionario faccia così fatica a reperire un ricambio...

fanfo

http://www.cintioli.it/

se prendi il traghetto penso ti troverai meglio.

per i pezzi in honda trovi tutti quelli della moto enduro, per i pezzi motard devi arrangiarti ma è meglio così

vale.re

qualcuno ha mai cambiato le freccie?
risultato che non funzionano
avete  dei consigli?

Barte

Sono a led?
Se si fai una ricerca, servono delle resistenze..
Miata...because life is too short to drive a Golf.