Menu principale

Ivan (Sbirro) si è rotto... anche lui!!

Aperto da StefanoXR, Aprile 17, 2011, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Ivan sono felice di ritrovarti nel forum, stai tranquillo che togliere i punti ti fa "sudare" solo al momento, una volta finito passa tutto ;D ;)
A presto :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Il dottore e' quello della mitica Cannonball   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  film cult per la mia generazione ,corsa di supersportive lungo tutta l'America ,il percorso non me lo ricordo !!!!!!!!!!!!!!!!!    oltre al Dottore   c'era la Lamborghini Countach con due Girlsssss con due pereeeeeeeeeeeeeeeeee    !!!!!!!!!!!!!!!!!   pere come frutta ehhhhhhhhhh  !!!!!!!!!!!!!!!!!       
Qua dentro solo gente impeccabile,perfettina,rigorosa,inquadrata ,niente gente estroversa .

mauro981

Citazione di: sbirro il Maggio 05, 2011, 14:20:03 PMCavolo Mauro... e adesso anche tu fai tutto quello ti pare come prima? e senza timori?

Non ti nascondo che i timori ci sono, eccome, la ripresa è stata lenta e l'articolazione non è proprio la stessa di prima ma comunque ho ottenuto un ottimo risultato con tanta terapia riabilitativa (che è fondamentale, ricorda più ne fai e meglio sarà)..   



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Ciao, mercoledì 1 Giugno rientro in ospedale...

Mi è stato confermato oggi che rientro in sala operatoria...  :-\ per togliere i ferri che ho nel piede...

Io credevo che li avrebbero solo sfilati.... ???

La cosa positiva è che in ospedale entro alla mattina e esco alla sera...!!! 




Ho una bella fifa e una della ansia...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

beh dai vuol dire che sei alla fine!!!!
..e che volevi tenerteli te tutti quei ferracci!!!! :P :P :P :P
Dopo ti aspetta la riabilitazione   :surf: :barca:
in bocca al lupo ;) ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

after

...stamattina alle 10 avevo provato a chiamarti... non dirmi che eri ancora a letto??? :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

No, ero dal fisiatra.... dove ho passato momenti di panico e capito che ho ancora da soffrire...

:sniff: vorrei che fosse tutto un sogno... " di merda... "

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

tieni duro e quando sei un po' triste vieni su x r italia sezione barzellette oppure apri un post che ti tiriamo su noi !!!!!!!!!!!!!



n.b. L'INTERNAZIONALE F.C. ha vinto la Coppa Italia  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tacco

#113
Tieni duro che presto finirà!  ;D

Se ti senti solo ti mandiamo Paulogas con il suo "spiaggia-kit": 30 kg di sabbia del papete, cocktail fresco fresco e cartonato di gnocca della riviera romagnola!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cako

Dai su che alla fine...tieni duro...se te li levano così presto va bene allora la guarigione...
TRanquillo che i medici e i fisiatri sono conservativi...non sono mai troppo ottimisti.
Se sei incerto...tieni aperto...

uolter72

#115
peccato solo che Ivan si e'  lasciato trasportare dal rancore e non posta piu'.......

mi dispiace molto sta cosa.....

era onnipresente......

alla fine sto sito siamo noi, e...dispiace quando si reagisce in tal modo...

Io cosa avrei dovuto fare allora, andare a Sommacampagna e mettere una bomba???????? :D :D :D :D

Dai Ivan ritorna!!!!

RAZZO

Forza Ivan ... dagli un di gassss domatina in corsia ....  ;) ;) :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

vuolter bisogna anche capire gli stati d'animo  ,si rifara' vivo !!!!!!!!
eppoi mi ha postato una poesia sull'internazionale bellissima !!!!!!! quindi posta ancora !!!!!!!!!!!!



Rai67

#118
Ueh IN CU#O alla balena x domani ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

jackass

stringi i denti e in bocca al lupo per tutto!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!