Menu principale

Ivan (Sbirro) si è rotto... anche lui!!

Aperto da StefanoXR, Aprile 17, 2011, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Ciao belli...  :bugiardo: :dente:

Ho iniziato a fare seriamente riabilitazione, e piscina..... Che bello sono contentissimo anche se è un pochino dura....

Attualmente riesco già a prendere l'autobus e girare per la strada da solo e senza l'aiuto di nessuno...!!!! :yahoo:

Il 1 Luglio vado in ospedale a fare un altro controllo e spero mi diano la possibilita di dare il carico totale sulla gamba...

...se cosi fosse riuscirò a lavorare meglio nella terapia migliorando la camminata....!!!!

Il mio sogno più grande è di riuscire dal 1 Luglio a ricominciare a GUIDARE LA MACCHINA.....!!!!! :steering: :steering: :steering:

Se ricomincio a guidare, vi avviso "per i primi giorni che faro alla guida, sarebbe meglio per voi non usciste di casa... :D :D :D"

Sono contento, sto migliorando........!!!!!!!


Domani mi viene a trovare StefanoXR, sono contento....!!!! Sono solo preoccupato per il parcheggio sotto casa....
... quando si parcheggia lui con la macchina occupa 7 posti... (con una Clio...) come ca**o fa...??? BOOOOOOO
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Aho... ricordame un po che chiave devo portare? la 12 o la 13? Le pasticche come stanno?

:D :D :D


Sbirro - Beco 155

 :soldato: :soldato: :soldato:

Si... la 13...!!! Ricordami il diametro dello stantuffo che ti piace...?

cosi mentre sei chinato per smontare il mio impianto frenante ti stantuffo io.....!!!!!!  :martellate: :martello: :martello2:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Forza sbirro ,in bocca la lupo per la ripresa ,quando sei in auto investi un vigile o un poliziotto della stradale gia' che ci sei ..........................ovviamente non sara' colpa tua ,non volevi ................. ;D ;D ;D ;D

non so perche' ma tu e stefano mi date l'idea di essere due "sbirri"   .
Saluta anche Stefano e non fate casini in due nel garage !!!!!!!!!!!!!     
Ciao siete simpaticissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!


n.b. se siete due poliziotti pazienza ,c'e' di peggio ................... ;D

Sbirro - Beco 155

#156
 :hahaha: :hahaha: :hahaha: Poliziotti....???????? Nooooooooooo......!!!!!!!!!!!

Siamo 2 COJONIIIIII........!!!!!!!!!!

Io sono un autista di camion (Autotreno)
StefanoXR è un responsabile (si ca**o....!!! responsabile) Della sicurezza e manutenzione in un edificio di una azienda assicurativa..... Stefano è nato con la camicia......


Praticamente non fa un ca**o dalla mattina alla sera..... hahahahahahahahahaha

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#157
eccolo...
di ritorno a Roma e guarda che mi tocca leggere!!

scusa io non faccio un ca**o... ma non ho 1668 post di cazzate almeno!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

So stato benissimo ieri sera, come sempre in tua compagnia, sei forte... (questa mattina nn ce l'ho fatta ad andare in spiaggia!!  ::))

ed un'altra cosa, dopo aver provato le tue stampelle, posso dire che vai più forte con quelle che con la moto! io con le gambe sane un po e non mi ammazzo!  ;D ;D
Dai ti stai riprendendo alla grande: poi non hai scuse! Ti tromboooo!  :P


@Paulos... Un salutone, un po giochiamo sempre a guardia e ladri, io scappo sempre!  ;D

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

#159
Oggi ho fatto la visita. Mi hanno detto che sono migliorato ancora sul piede,
quindi posso finalmente togliermi dalle scatole la insopportabile scarpa TALUS ...
... e incominciare a dare un carico progressivo sulla gamba...!!! e usare la scarpa normale....!!! :yahoo:

Per quanto riguarda il ginocchio, da quando faccio la riabilitazione sono migliorato (arrivando a piegare fino a 100°)
e senza tanto dolore...

Purtroppo ginocchio e piede sono ancora gonfi, ma è normale..... ci vuole tempo.... :-\


La cosa di cui sono contento è che domani provo a guidare la macchina... ;) ;) ;)!!!!!!!






With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Mitico Sbirrone!
Lo vedi? Ci vuole un pò di tempo ma alla fine i risultati arrivano, e a quanto vedo, anche in fretta!!

Sono contento!   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

Ussignor guidi domani ???????     bisogna allertare la cittadinanza !!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;) ;)
motociclista represso guida come un pazzo per ore nel traffico pensando di essere al campionato italiano velocita' turismo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! fermato si discolpa dicendo di essersi sfogato  un pochino troppo ma tutto era sotto controllo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D ;) ;) ;) ;)

In bocca al lupo per una pronta guarigione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

#162
 :D :D :D sempre il solito.... Comunque provo a guidare oggi.....!!! :steering:  dopo vi so dire.....

Sul notiziario delle 13:00....  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Tutto bene Sbirro ??  ::)

Ancora vivo ??  :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

#164
:hahaha: :hahaha: :hahaha: Si tutto bene...!!!! Mi sento bene e tranquillo nel guidare....!!!! Oggi vado in piscina da solo con la macchina... E domani a fisioterapia e via cosi senza timore..... ;D ;D ;D  :steering: :steering: :steering:

Sono contentissimo....!!!! Che traguardo.....!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus