Menu principale

Ivan (Sbirro) si è rotto... anche lui!!

Aperto da StefanoXR, Aprile 17, 2011, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

agolf7

ho trovato questo topic solo ora !!! io avevo dato la notizia su "xr in pista "e mi stupivo che nessuno dicesse niente a proposito,
ora ho capito , avvo provato a chiamarti ma non hai risposto e ho pensato che magari non avevi voglia di rompipalle, poi magari la famiglia un po è in....à con questi amici che ti portano su terreni pericolosi
unico consiglio , fai tutto quello he ti consigliano i medici alla lettere e non avere fretta!!!!!col tempo dovuto torni come prima.
ciao

after

Citazione di: sbirro il Aprile 29, 2011, 16:12:07 PM
Ciao, ancora grazie a tutti!!!!

Sono entrato in pista alle 09: 45 circa...


Poi un ragazzo mi ha caricato sulla sua moto e mi ha portato a paddock, mi sono fatto aiutare a togliere gli stivali e la tuta, e mi sono rivestito per andare via!!!   

... ecchecccazzz... anche se erano le 9 di mattina 3 birre medie e 4/5 amari ci stavano alla grande...

...anche per sentire meno dolore... :D :D :D

...sentito un'oretta fa e dire che abbiamo parlato di moto e' riduttivo ::) ::) ::)
...dai Ivan, che prossimamente ci si vede...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fedeturk

Welcome back! ti auguro una guarigione veloce!!! ciao Sbirro  ;D

Sbirro - Beco 155

P.S. a breve metto 2 foto... e StefanoXR sa di cosa parlo......

Vietata la visione hai deboli di stomaco..... :(
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

 :ohno: :ohno: :sbocco: :sbocco:

ti pregoooo!!!

Vabbè stasera se riesco a finire una cosetta per te, ti mando due foto...  ::)

Sbirro - Beco 155





Questa è la situazione attuale....

Ragazzi il mio è un appello!!!!!!!!! state sempre attenti e usate la testa soprattutto in strada.....

Vi voglio BENE!!!!!! :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

...bestia che male!!!!!!
la moto come è messa???
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

Mi hanno detto che si è danneggiata poco...... almeno lei.... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ale_sarvaego

belin, mi mancavi........sono nuovo del forum, ma ogni giorno dopo il lavoro, giunto a casa accendo il mac &......xr italia! mi ero abituato a leggere le tue risposte, i tuoi consigli, hai sempre 1 parola x tutti........quei post di fianco al casco di senna............ora 1 parola te la dico io:
BENTORNATO SBIRRO! :saltino: forza & coraggio! vedrai che tutto si risolve!
XR 650r born to kick your ass.....

rickyx

Citazione di: sbirro il Aprile 29, 2011, 21:12:41 PM
Mi hanno detto che si è danneggiata poco...... almeno lei.... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!
azzarola te li hanno messi con la singer i punti? chiedi la tessera e vedi che promozioni ci sono..
scherzi a parte un abbraccione e spero che guarisci presto... l'importante e' sistemarti tu, se no non puoi sistemare la moto!  :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

SMR73

Minkia Ivan,vinco io alla grande,tu 2mesi a letto e io 3,a punti 110 solo sulla gamba sx e non ho ancora finito...scherzi a parte,finalmente a casa e fa piacere risentirti direttamente.Tantissimi auguri di buona e pronta guarigione,dai che siamo duri,ciaooooooooo
loris

paulogas

Stasera c'era il film misery non deve morire,attento alle infermiere a casa.................... ;D ;D ;D  prendila con filosofia e rilassati e riposati un bel mese abbondante e poi un'altro  !!!!!!!!!!!!  goditi il riposo !!!!!!!!!   le gambe  tienile dritte e una ben lubri...fica...ta

dai dai un po' di humour e ti godi tutte le gare del motogp  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Ciao  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai che una volta ci si vede !!!!!!!!!!!!    ciao Sbirro    !!!!!!!!!!!!!!!!!! ah su iris e anche su rete quattro o italia uno alla notte ci sono i film degli anni settanta con gli inseguimenti delle gazzelle ,una figata !!!!!!!! se non riesci a dormire .......................



n.b. The Superior Performance Has a Name :     Suzuki  Seven  Fifty   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Robert60


...........leggo solo ora della tua disavventura.........


Auguri di buona guarigione.

Sbirro - Beco 155

Che dire... siete grandi... sicuramente con voi non mi annoierò di sicuro in questi mesi....  :D :D :D

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tacco

..la prossima volta metti una foto di una bella gnocca che è meglio  :P :P :P

In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"