Menu principale

Ivan (Sbirro) si è rotto... anche lui!!

Aperto da StefanoXR, Aprile 17, 2011, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

grande Sbirro sono contento vada tutto meglio  :)
mizzega che piedino cotechino  ;D
Un abbraccio  ;)

paulogas

Sbirro stasera hanno dato il film su iris quelli  della 38 ..........inseguimenti con le moto ,bellissimo . fatti una cultura sui film !!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

 :ahh: :ahh: :ahh: te sei matt... iniero.... alle 02:44:27 ti sei messo a pensare a uno sfigato come me??????
:D :D :D sei fortissimo....

Comunque ti capisco..... noi interisti a vedere un milan cosi, quest'anno passiamo notti insonne....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Domani mi tolgono i 22 punti dal ginocchio.....

Spero di non sentire male..... :-X poi vi aggiorno.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Dai Ivan che sei forte!
Se ti concentri i punti li spari via col pensiero :ok:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Ammetto invece che ho un po di strizza....
:-\ :-\ :-\ ormai sono in ballo e mi tocca ballare.....!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

passa in ferramenta compra un pezzo di corda grossa,non troppo e ficcatela in bocca e poi stringi quando il  dolore sara'  insopportabile  !!!!!!!! scherzoooo   !!!!!!!!!!    dai ,tu non guardare ,focalizzati su che so Lorenzo che lo prende in c.........da Pedrosa ,immaginati la scena e fatti na' risata  !!!!!!!!!!!!!! 



n.b. Lorenzo e Pedrosa sono due personaggi non reali ,inventati da me ,non  alludo  assolutamente  ai famosi campioni di motociclismo  !!!!!!!!!!!!!

mauro981

Ora di certo non puoi cambiare le cose, devi solo pensare che ne uscirai  (e forse dovrai stringere un pò i denti..)

Io nel 2001 ho avuto in incidente con un majesty (non era mia quella bagnarola) e mi rimase il piede sinistro attaccato alla gambe solo per la pelle, il resto tranciato.. lo volevano addirittura togliere completamente..    me la sono vista bruttina anche io ma posso assicurarti che la testa gioca un ruolo fondamentale!
Sai di poter sopportare per un pò cose fastidiose pur di tornare in forma, lo sai..       e te ne devi rendere conto!
Le paxxe non ti mancano, strinigi i pugni e guarda avanti!!    :viky:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

Dai fatti coraggio e... fidati del dottore!!
:D :D :D :D













































                                     

Rai67

#99
rispetto a quello che hai già passato ??? vai tranquillo nn sentirai niente!!!!! (o quasi) ...e poi nn sono mica tuoi li devi rendere al dottore ;) ;) ;) ;) ;)
e poi se hai quel dottore....è veramente un  esperto
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

 :ahh: :ahh: :ahh: fra tutti i matti che ci sono..... ca**o i peggiori mi dovevano capitare.......!!!!!

Cavolo Mauro... e adesso anche tu fai tutto quello ti pare come prima? e senza timori?

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

urca... Mauretto fa le Pinne al centro de Roma!

comunque per il dolore puoi sempre farti fare una bella anestesia locale...     dal dottore!!

:D :D :D









































Sbirro - Beco 155

#102
 :megalol:



Ma dove lo hai trovato questo dottore???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SMR73

Citazione di: sbirro il Maggio 05, 2011, 15:17:28 PM
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Ma dove lo hai trovato questo dottore???

E' il dottore del film "La corsa più pazza d'America",credo fosse così il titolo,con Burt Reynolds e Farah Fawcett.
Grandissimo StefanoXR,troppo forte,comunque Ivan stai tranquillo che al max senti pizzicare un pochino,fidati di un esperto,ciaaaaooooooo


loris

StefanoXR