Menu principale

Ivan (Sbirro) si è rotto... anche lui!!

Aperto da StefanoXR, Aprile 17, 2011, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo


paulogas

Puah !!!!!!! io ho sempre odiato i peti !!!!!!!  roba da volgari !!!!!!!!!!!
io ho sempre fatto gare di rutti !!!!!!!!!!!!!  parlavo ruttando !!!!!!!! e ruttavo parlando !!!!!!!!!!!     sbirro prova con i rutti magari davanti all'infermiera  !!!!!!!   ;D ;D

fede954

#47
Citazione di: StefanoXR il Aprile 21, 2011, 21:30:17 PM
è entrato incompetizione con i compagni di stanza in una gara di scorregge!!

No se creansa ma fa ben aea pansa ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...appena sentito... UN FENOMENO!!!
...praticamente, riassumendo un po le ultime ore:
stamattina si stava "letteralmente cagando addosso" ma poi si sa sono cose che si devono fare... sonno indotto e epidurale, tanto per cominciare e via si parte... il ragazzo ha pensato bene di svegliarsi mentre gli stavano martellando il ginocchio ::) ::) ::)... e glielo ha pure detto: "oh ragazzi, guardate che sto sentendo tutto!!!"

...cmq l'intervento e' durato 4 ore (dalle 2 previste...), il ginocchio pare sia stato piu semplice del piede ;) ;) ;)

...il dottore gli ha detto che appena finita la dovuta riabilitazione poi potra' fare tutta la "moto" che vuole, e io son sicuro che con lo spirito che ha, ci mettera' molto meno del previsto per ritornare in sella :) :) :)

...e' un grande, epico... mi fa piacere da morire sentirlo...

...qui cmq siamo tutti con te, e ricordati che appena ristabilito ti aspetta una 24 ore in pista consecutive per recuperare tutto il tempo perso ;D ;D ;D

...a breve cmq quando sara' di nuovo "computerdisponibile" ci terra' informato personalmente...

...VAI IVAN :ok: :ok: :ok:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: after il Aprile 22, 2011, 17:57:28 PM
...cmq l'intervento e' durato 4 ore (dalle 2 previste...), il ginocchio pare sia stato piu semplice del piede ;) ;) ;)

...il dottore gli ha detto che appena finita la dovuta riabilitazione poi potra' fare tutta la "moto" che vuole, e io son sicuro che con lo spirito che ha, ci mettera' molto meno del previsto per ritornare in sella :) :) :)

...e' un grande, epico... mi fa piacere da morire sentirlo...

...qui cmq siamo tutti con te, e ricordati che appena ristabilito ti aspetta una 24 ore in pista consecutive per recuperare tutto il tempo perso ;D ;D ;D

Vai Ivan, siamo tutti con te  ;) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

SMR73

Grande Ivan,capisco la tua sensazione di esserti svegliato e "sentire tutto",son brutti momenti che passano in fretta appena vedi i primi anche impercettibili miglioramenti,fidati che son quasi 7 mesi che tribulo,ma ogni minuto bello e sereno ora sta cancellando tutto il passato,auguroni e tienici informati appena puoi,ciaooooooooooooo
loris

fede954

L'ho sentito anch'io e l'ho trovato in ottima forma, motivato più che mai a ritornare in moto al più presto 8)
Tieni duro Ivan, a presto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Redstorm


Cako

Tanti auguri Ivan...so cosa vuol dire e vedrai che piano tutto si sistema  ;) ;) ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

StefanoXR

Si perfortuna tutto bene, sono passato questa mattina a trovarlo... era fatto come una scimmia!!! (morfina)
:D :D :D

sono troppo contento... ora al lavoro... riabilitazione, calma e sangue freddoo!!

daiiii campioneeeee...

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Forza Ivan .... mangia un pò di uova oggi !!  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

StefanoXR

Oggi è di ritorno a casa... sono contentissimo!
Anche perchè possiamo tornare a leggerlo...

Speriamo di aiutarlo a non mollare, ora è difficile per lui e la famiglia.

Cako

Dai che il difficile è passato...tornati a casa si respira tutta un'altra aria...
Vedrai che sarai coccolato da tutti   ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...