Menu principale

Ivan (Sbirro) si è rotto... anche lui!!

Aperto da StefanoXR, Aprile 17, 2011, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ah Sbirro potrai ritornare sulla moto de nuevoooooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
EVVIVA EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         

Sbirro - Beco 155

Ciao ragazzi, sono tornato a casa.... :-*

Sono molto contento.... ;D

Voglio ringraziare tutti voi per i pensieri che avete scritto, e dirvi che mi siete mancati...
... grazie a voi non mi sono mai sentito solo. Mia moglie un giorno si è presentata in ospedale,
con un blocco di fogli dove mi aveva fotocopiato tutto quello che mi avete scritto...

Siete fantastici.... ammetto che qualche lacrima siete riusciti a farmela venire fuori....!!!



With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

aaaaaaa

bentornato a casa...

Grandeeeee!!!


Rai67

Grande !!!!!!!!!
anche se scontato come stai?????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

jackass

bentornato!!! si sentiva la tua mancanza!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Tomminoo

grande Sbirroooo bentornato tra noi ( ma soprattutto a casa dalla tua famiglia) :-* :-* :-*
ci sei mancato un sacco 8) 8) 8)
baci ;)

Sbirro - Beco 155

Ragazzi, sto benino... ora devo passare un bel mesetto a letto, e tra un mese ritornerò in ospedale per un giorno, per togliere i fili di ferro che ho nel piede... poi si vedrà ma mi è stato detto dal primario che alla fine i mesi che dovrò stare sbraito  sono 2... :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Grande Sbirro, è umn piacere risentirti, ti faccio tutti gli auguri di buona guarigione  ;) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...finalmente a casa... stasera mi faccio sentire...!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Appena sono rientrato in casa sono andato a...  :smoker5: quanto mi è mancato il mio cesso, appena posso mettermi in ginocchio lo abbraccio!!! Poi ho fatto una bella  :doccia: non potete capire... è da 2 settimane che la sognavo una bella doccia....


Il tutto con la gamba tenuta sempre dritta e in orizzontale..... una fatica.....
Ragazzi non fraintendete....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Ben tornato Sbirro, e'un piacere sentirti gia'cosi'carico..che storia di M..pero'...

RAZZO

Vai Sbirro ..... bentornato !!  ;) ;)

Ci racconti la dinamica del fattaccio ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981

Bella Ivaaan!!!!  :banana:
Felice di sentirti a casa tua, grande!!   :ok:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Ciao, ancora grazie a tutti!!!!

Sono entrato in pista alle 09: 45 circa...
Ho notato subito che la pista era corta, e con un piccolo rettilineo che non permette di riscaldare un po le gomme.

Stavo effettuando i giri di riscaldamento, quando verso la fine del 2 giro finisco di fare una curva stretta a sinistra.... quindi raddrizzo la moto, do un filo di gas...

... eeeeee la moto derapa tutta a destra poi ho cercato di riprenderla, ma appena lo rimessa dritta mi sono sentito lanciare per terra in un attimo.

Alla fine quando tutto era fermo mi sono ritrovato la gamba sotto la moto...

Sono stato soccorso subito da Agolf7 (Andrea) e il suo amico, Che ancora voglio ringraziare....!!!!

Poi un ragazzo mi ha caricato sulla sua moto e mi ha portato a paddock, mi sono fatto aiutare a togliere gli stivali e la tuta, e mi sono rivestito per andare via!!!   
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus