Menu principale

Ivan (Sbirro) si è rotto... anche lui!!

Aperto da StefanoXR, Aprile 17, 2011, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Grazie ragazzi....!!!!

Domani vado a fare un drenaggio al ginocchio per sgonfiarlo un pochino... :hahaha: che culo.....!!!!

Il liquido che viene fuori misto sangue lo porto a casa e lo spruzzo sulla moto....
....ha voluto sangue e sangue avrà..... :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo


mauro981

Ivan che belle parole che leggo!
Ora no ti rimane che ..... 
uno - due - uno - due - uno - due....   
su - giù - su - giù - su - giù - su - giù....

Dajeeeee!!!  :ok:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

Beh rispetto alle altre foto dove sembrava il piede di frankestein ......ora sembra la caviglia di alice nell'attesa della scarpetta di cristallo!!! :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO

Bella porchetta Sbirro ...... dai che ce l'hai fatta !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

ciao sbirro! auguri di pronto sgonfiaggio..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

StefanoXR

davvero... mi hai fatto venire voglia di un panino con la porchetta!!

mi sa che a fine mese quando ci vediamo porto un po di pane da bruschetta!

:D :D :D


Sbirro - Beco 155

Si e se non mi lecchi le dita godi solo a metà....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Sabato, ho ricevuto una bella visitina a casa mia...!!!

Mi è venuto a trovare Mauro981...!!!!

Che sorpresa...!!! Grazie...!!!

Scusa se ti ho fatto anche lavorare.........

Lascio a lui un giudizio di come mi ha visto, del mio Box e della moto.... :D :D :D Gia rido, poi capirete il perché....!!!!!  :D :D :D :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

se non ci fosse Mauretto ehhhhh
ciaoo Sbirbero :D :D :D

mauro981

#146
Ero nell'A1 nei pressi di Bologna e quindi mi viene in mente di chiamare lo zampone  :D   faccio questa piccola deviazione e lo vado a trovare..
Mi ha fatto molto piacere trovarlo in ottime condizioni visto l'accaduto..  è addirittura sceso in strada con le stampelle!!
Abbiamo pranzato insieme alla moglie ed abbiamo visitato svariate volte il box  :D  per mettere a posto la spesa, per prendere i surgelati dal pozzetto e per vedere la cavallina bastarda che gli si è imbizzarrita in uscita di curva.  :hmmm:
Era ancora li, sul carrello, come appena rientrata...  prima gl'ho tirato un paio di parolacce ma dopo pranzo abbiamo pensato che la sua pena l'aveva scontata stando per più di 2 mesi con le sospensioni compresse dalle cinghie che la fissavano al carrello, perciò in 4 e 4 8 l'abbiamo tirata giù, messa sul cavalletto centrale e allentato i riser.
Incredibile... lui si è rotto di brutto invece il crf si è solo storto leggermente il manubrio dai gommini dei riser, graffiato un paramani e la chiappa vicino al terminale, praticamente non gli è successo nulla!  :o
L'abbiamo lascitata riposare con la condizione che non deve fare più la stronza    ..... e che Sbirrone alla prossima gli dia un paio di giri in più per scaldare bene le gomme..   :P

Daje Ivanone che con tanta riabilitazione ti rimetti alla grandissima!!!    ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Rai67

Citazione di: mauro981 il Giugno 14, 2011, 00:34:30 AM
... lui si è rotto di brutto invece il crf si è solo storto leggermente il manubrio dai gommini dei riser, graffiato un paramani e la chiappa vicino al terminale, praticamente non gli è successo nulla!  :o
....è la tecnologia, .....è la solita storia ......ormai siamo nell'era consumistica ..... nn ci sono più i brasialini di una volta!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
dai che fra un po torni in moto ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Rai67 il Giugno 14, 2011, 10:42:28 AM
....è la tecnologia, .....è la solita storia ......ormai siamo nell'era consumistica ..... nn ci sono più i brasialini di una volta!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
dai che fra un po torni in moto ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


:hahaha: :hahaha: :hahaha: Cosa mi tocca sentire..... Appena mi rimetto.....!!!!!! :lol2: :birra2:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

dai ormai sei alla fine . magari se riusciamo ad organizzare il giro off tosco-romagnolo vieni a mangiare con noi (IN MOTO!!!) !!!!  ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994