Menu principale

Nuova pompa freno Braking CAM control

Aperto da RAZZO, Aprile 17, 2011, 22:58:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Chi l'ha vista ?
Chi conosce il tipo di funzionamento di sto CAM Control ?
Pregi e/o difeti di sto sistema ?

http://www.braking.com/Braking/sito/documenti_allegati/103_link_italiano_cam.pdf

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

capito..   :) pur di dare un dispiacere alla beringer e non potendo copiare il loro sistema a cuscinetto, hanno pensato questo!! poi usciranno con 60 tipi di leve con diagramma di carico progressivo e/o  personalizzato che a seconda dei decimi di mm che uno muove col dito corrisponde una diversa curvatura di dove va ad agire il rullino ad un diverso incremento della frenata...  :) :) :) comunque carina, bella novita', e ottimo esercizio di meccanica e fisica applicata!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

sdraccio (jump)

#2
bella eh.....maaaaa......cosa costa'?? ???
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

RAZZO

La danno per 234,90 € + iva di listino.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Se il feeling è comparabile alla beringer, i soldi li vale tutti.... Provata oggi per la prima volta...Se con la Discacciati mi trovavo da Dio, con questa (la mia non è nuova ma rigenerata e rianodizzata) siamo in un altro pianeta...Frena con il pensiero....UNA FAVOLA...Pensa che una beringer nuova arriva a quasi 500 euro.. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o Se tanto mi da tanto.. ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 17, 2011, 23:42:56 PM
La danno per 234,90 € + iva di listino.

Razzo
...non mi sembra un prezzo esorbitante, anzi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Poco più delle tradizionali Braking se non sbaglio..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

#9
il vero problema delle k, e' che tutto quello che noi abbiamo cambiato sulle xr, loro ce l'hanno gia', e tutto quello che vorresti metterci, e' in catalogo nelle powerparts..  :D :D :D :D :D da un lato e' veramente piu' comodo, dall'altro perdi il gusto della sfida...  :D :D :D :D pero' ora max e' costretto ogni volta che sale in sella a recitare questo... adesso che il kick starter se lo puo' scordare..  :D :D :D :D    Welcome to the family >> to pure fun >> to the show >> to the edge to adventures >> to the toughest guys >> to ambition >> to ultimate speed >> to the festival >> to the feeling being " ready to race"
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM