Menu principale

info xr's only

Aperto da dirtbag, Aprile 22, 2011, 15:30:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Vorrei sapere da chi ha comprato su xr's only come funziona la dogana e a quanto ammonta la maggiorazione.
gracias ;)
Home is wherever you can ride!

Webbo

circa 30%, sennò usi consegnato.com e ti fai i tuoi conti, con loro non fai dogana.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Occhio che XR's Only é un po' cazzone sulla precisione e puntualita' delle spedizioni.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Non è proprio così.

Io ho acquistato diverse volte senza problemi.

Il problema nasce se non ci si informa sulla disponibilità del pezzo o se si fà un ordine "cumulativo" molto vario (vedasi gruppo di acquisto di un paio di anni fà)

Salut

daniele70

Okkio solo a dare i dati spedizione esatti e controllare poi bene bene se hanno scritto giusto
Una volta hanno spedito un pacco con 2 errori nell'indirizzo
:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Citazione di: Bracco il Aprile 26, 2011, 10:06:27 AM
Il problema nasce se non ci si informa sulla disponibilità del pezzo o se si fà un ordine "cumulativo" molto vario (vedasi gruppo di acquisto di un paio di anni fà)

Ti sembra serietà questa ?  ???

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#6
Nel caso dell'acquisto come gruppo, se non erro, fù gestito via e-mail senza passare tramite lo shop on-line.

In questi casi basta che la pratica la segua il meno sveglio o che ci siano continue variazioni che il tutto inizi a stallare.

Se poi, nello shop on-line, si ordina un pezzo non presente in magazzino, ed è stato fatto   :-\ , è chiaro che sarà necessario attendere.

Per quanto mi riguarda sono rimasto, per più volte, soddisfatto.  ;)

Salut