Menu principale

BUONA PASQUA A TUTTI

Aperto da SMR73, Aprile 22, 2011, 21:40:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mastho


after

...buona pasqua pure da parte mia ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mura


RAZZO

Per la cronaca ...... allarme rientrato ... dopo 24 ore di permanenza in ospedale ci hanno lasciato tornare a casa.  ::)

Motivo ?

Mi figlio ... Razzo 1.0 ... si è mangiato una moneta che si era bloccata nell'esofago !!  :ahh: :ahh:

BUONA PASQUA A TUTTI !!!  :P :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Citazione di: paulogas il Aprile 23, 2011, 16:16:06 PM
Buona Pasqua a tutti ,in particolare a Loris,Sbirro e Razzo e suo figlio e un augurio che tutto vada per il meglio .

N.B.  se non ci fosse x r italia bisognerebbe inventarla  !!!!!!!!!!!!!!!        Auguri di buona Pasqua   Andrea    !!!!!!!!!!    e grazie per aver creato e mantenuto x r italia   !!!!!!!!!!!!!!!
Quoto, riquoto e straquoto ;) Auguroni per tutti.

MIKY WR

tanti auguri di buona pasqua a tutti !!!

SMR73

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 24, 2011, 11:47:02 AM
Per la cronaca ...... allarme rientrato ... dopo 24 ore di permanenza in ospedale ci hanno lasciato tornare a casa.  ::)

Motivo ?

Mi figlio ... Razzo 1.0 ... si è mangiato una moneta che si era bloccata nell'esofago !!  :ahh: :ahh:

BUONA PASQUA A TUTTI !!!  :P :P :P
Razzo
Meno male va...daje da magnà ar fanciullo,daje l'agnello,se no se magna er porcello (salvadanaio)...ihihih....
loris

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Bracco

#23
 


:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: