Menu principale

Complimenti al Milan che ha vinto lo scudetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Aprile 24, 2011, 04:24:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Ciao ragazzuoli ,siete contenti ehhhh  ????????? vi capisco io per cinque lunghi anni ho gioito ,ora tocca a voi  !!!!!!!!!!!!!




n.b Mo' Moratti  rifonda ,sperem sperem io sceglierei tra Guidolin che sono secoli che merita una grande e Ancelotti  .
prendera' Guardiola ma io non sono convinto del tutto  con quello spagnolo !!!!!!!!!!!!!!


after

...solo per essere pignoli: nel 1921-22 l'Inter doveva andare in B ma venne ripescata perche' una serie B vera e propria ancora non esisteva e le squadre che dovevano venire in A non avevano i requisiti (economici sopratutto) per giocare nella massima serie... quindi... ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Verissimo, accorparono i gironi  piemontese e lombardo, fecero dei casini e all'Inter andò proprio di culo  ;D ;D ;D
Come dire che hanno vinto lo scudetto 2006  :mara: :mara: :mara:
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

Ragazzi come siete suscettibili ,comunque non ci e' andata in serie B  ,adesso godetevi lo scudetto e dimenticate che siete stati in serie b sono passati tanti anni ,siate sereni e felici di uno scudetto ,erano 5 anni che non lo vincevate .

Per Barte ,non penso che Valentino Rossi vinca il campionato ,LORENZO e' troppo forte  !!!!!!!!!!!!!!!     Lorenzo il Maiorchino ,no,non il cane maiorchino ,il maiorchino pilota,quello che si tuffa sempre anche quando vince perche' gli altri cadono tutti !!!!!!!!!!! si quello che ha gia' scritto un libro sulla sua carriera ,si quello li' .................................... 

RAZZO

#21
Come disse qualcuno .......


The superior Football Team has a name : A.C. MILAN !!  :D :D :D :D




WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

O cacchio....Razzo ho  postato la stessa foto nell'altro topic prima di leggere questo  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Il Grande Milan ieri sera putroppo ha preso due pappine dal Palermo ,sinceramente sono dispiaciuto ,sarei stato curioso di vedere come andava a finire in finale con noi,sicuramente il Grande Milan ci avrebbe battuto ma non ne sono del tutto convinto .
Su ragazzi siate contenti per lo scudetto la coppa italia era troppo per  questa  squadra ,non e' mica il milan di sacchi .

Cako

Aspetta a dire che la finale è vostra  :P :P :P :P

Anzi no siete per forza in Finale...l'inter non può finire la stagione con solo un titulo
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Ieri sera siamo scivolati sulla classica buccia di banana .....  ;D ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM