Menu principale

sella CRF su XR

Aperto da superfrank, Aprile 25, 2011, 11:52:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superfrank

Ciao amici,

sono pronto ad iniziare il "viaggio" per adattare le plastiche del CRF 450 '06 sulla mia cara XR650.

Quindi ecco qui la mia domandina di turno  ??? per farne un bel lavorino, è meglio montare la sella originale della XR ed adattare le plastiche su questa o si riesce abbastanza bene montare la sella della CRF su?? poi che mi sembra che  la finitura ed incastro con i porta numeri viene meglio....

Che mi dite????  ::)

RAZZO

La prima che hai detto.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

superfrank

ok, allora lasciamo la sua sella originale! e via con i GROSSI lavori su le plastiche... non nego che questo è un lavoro che mi spaventa un po, mi sa che c'è tanto da fare....

per caso hai qualche dritta chi ha delle copertine nera per appunto la sella originale?? poiché tutti i negozi online che trovo hanno solo quelle per le 450...  :-\

Stefano80

la sella del crf la vedo dura montarla, è più stretta e credo anche più corta..

tieni la sella originale e adatta solo le plastiche ;-)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


superfrank

#4
grazie! quindi rimarra con la sua originale, devo solo trovare una copertina nera che non la trovo nei negozi online  :-\

....e via con le danze per adatare le plastiche! ....c'è da smadonnare molto??? o sarà un lavoretto abbastanza facile???

beppoxr65o

#5
Guardati i topic del giocattolone OGM, quella dell'OGM di Daniele e quella di Fede, tutte sella xr originale e ben raccordata....Indispensabile il file del Fly sul CRFizzare l'Xr e......Tanta ma tanta pazienza.. ;)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=34471.0


KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Se non ricordo male Blacknirdracing ha la copertina tutta nera.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

farrell


fly#07

Tieni la sella di serie, quella del crf è molto diversa, ti vai a cercare piu grane che altro senza contare che sarà pure piu scomoda... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

superfrank

ok, ok niente sella del CRF!!!!!  ;)

adesso, delle dritte dove trovare la copertina tutta nera????

ale_sarvaego

vai sul sito della blackbird racing, in alto a sinistra nel "cerca" inserisci il codice 1136 nello spazio "ricerca per codice" .........
copertina sella diamont x honda xr 650r euro 46.80 ......NERA!
:metal:
XR 650r born to kick your ass.....

superfrank

#11
grandioso!!!!!!!!!!!!!!! la ordino subito!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Esichemiparevapurediaverloscrittopiùsopra ....  :dente: :cucita: :ciappa:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Zitto tu, ktemmista! Oramai non ti ascolta piu nessuno!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

superfrank

hahahahahahah  :D

dobbiamo dire che Ale ha fatto un lavoro eccellente!!! con codice, modello ed prezzo!!!!

tuinvecerazzocomesempre di pocheparoleecon unforse,nonseistatomoltobravo!!!!


:hahaha: :fifone: