Menu principale

MONDIALE MOTOCROSS 2011

Aperto da farrell, Aprile 25, 2011, 20:29:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

farrell

Dopo l esordio poco felice in bulgaria , oggi Cairoli domina la gara 1 con una rimonta fantastica , e si piazza secondo in gara 2 con un altra rimonta e si aggiudica il GP d' Olanda aveva una marcia in più e un ginocchio infortunato , ho aperto questo post perchè non è possibile che un italiano cosi forte e cosi poco seguito , voi per chi tifate ? Cairoli sei GRANDE !! ;)

mxa125

Io sono notoriamente anti KTM, ma tifo Tony Cairoli, ha una marcia in più, una visione ed intelligenza tattica esagerate, ed aimè, un mezzo molto ma molto competitivo, molto maneggevole, con un allungo esagerato, e poca inerzia che fa sembrare le 450 convenzionali "gnocche".

Forza Tony

Rai67

grande tonino è veramente un grande ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO

Tony é un alieno ed oggi lo ha nuovamente dimostrato ... ginocchio fuori uso e primo gradino del podio.  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...ma sta storia del ginocchio fuori uso e' vera o meno???
...aveva preso una bella "scalcagnata" in Bulgaria ma lui stesso dopo la gara (nella quale aveva sofferto) e dopo gli accertamenti del caso aveva detto di non avere nulla di grave...
...cmq anche David a mi me gusta ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

farrell

per il ginocchio è vero ,infatti domenica hanno detto che aveva problemi ai legamenti , e a fine di gara 2 ha lasciato il podio zoppicando vistosamente , praticamente ogni volta che atterrava da un salto sentiva come se un ago gli entrasse nel ginocchio , il che non deve essere piacevole .

Cako

Poco tempo e lo seguo solo solo sulle notizie dei giornali on line ma TOnino è troppo forte...
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Tony non é proprio il tipo da frottole, sul podio di Valkensward zoppicava di brutto.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Un campione come valentino Rossi ragazzi ,io non seguo il cross ma lui e' veramente uno dei  grandi del motocross . qualcuno puo' postare i titoli mondiali vinti dai piloti negli ultimi trenta'anni ??????? quando c'e' stata la prima gara di cross  ?????????

farrell

domenica in olanda era la seconda del campionato , la prima si è svolta circa 20 giorni fa in bulgaria ,la prossima sarà il 15 maggio a Glen heken U.S.A  , io seguo il mondiale su , SI sportitalia , che poi sono gli unici che lo trasmettono, metto qui il link dove trovate il calendario uffiale .
http://www.motosprint.it/offroad/mx1/2011/01/04-3785/Il+calendario+motocross+MX1+e+MX2+2011

RAZZO

Tra 10 minuti collegamento dagli U.S.A. su Sportitalia.  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rai67

Ottima gara 1 del GRANDE TONY. SECONDO ;) ;) ;)
Alle 1 c'è gara2
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jackass

tony cairoli tutta la vita!ottima idea aprire questo post!222
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Rai67

Che strano arrivo
2° tony 222
3° il 2
4° il 22
sarebbero da giocarli al lotto  :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994