Menu principale

MONDIALE MOTOCROSS 2011

Aperto da farrell, Aprile 25, 2011, 20:29:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dario

trovo veramente scandaloso che la televisione soprattutto nei tg parla di tutti gli sport e non nomina minimamente un campione del calibro di Cairoli, per sapere dei suoi risultati visto che a casa non si vede piu' sportitalia ,devo vedere su internet.

Rai67

..purtroppo è sempre la solita storia .
Del calcio ci fanno vedere anche gli spogliatoi della serie C, di un  mondiale di altro sport....niente.
Gara 2 sfigata per la caduta al 1° giro, grande rimonta con un 11° posto. E' arrivato 5 alla fine e David 6°.
La classifica è questa:
MX1 Classifica

    Clement Desalle – 128
    Max Nagl – 122
    Tony Cairoli – 104
    Steven Frossard – 96
    David Philippaerts – 91
    Rui Goncalves – 89
    E. Bobby Bobryshev – 87
    Jon Barragan – 78
    Kevin Strijbos – 68
    Davide Guarneri – 58
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

farrell

già io non sono simpatizzante dei francesi ora dopo la caga....ta di irei di frocciard ancora di più , speriamo ora il 22 maggio in brasile , quoto al 100% il discorso che in italia è uno schifo si parla solo e sempre di calcio .

RAZZO

Mi sono perso Gara 2 ieri sera e non capivo perchè Cairoli era così indietro.  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

farrell

e per forza frocciardo al primo giro è atterrato sulla schiena de tony facendolo cadere e cadendo anche lui , cosi da 24 a fatto rimonta a 11 cairoli è un diavolo ,VAIII TONY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dalmata

Citazione di: dario il Maggio 16, 2011, 11:53:01 AM
trovo veramente scandaloso che la televisione soprattutto nei tg parla di tutti gli sport e non nomina minimamente un campione del calibro di Cairoli, per sapere dei suoi risultati visto che a casa non si vede piu' sportitalia ,devo vedere su internet.
Ahinoi troverai un sacco di discussione in merito a questa discussione  :(

in ogni caso Forza Tonino Nazionale!  :)
saluTony ®

farrell

Per chi fosse interessato oggi il mondiale motocross corre in Brasile , visibile su sportitalia a partire dalle ore 17.00 ( problema visualizzazione sportitalia nel mio caso e bastato rifare la sintonizzazione ti tutti i canali , so che c'è gia un post riguardo il problema quindi scusate questo piccolo spam ) .

RAZZO

Bella gara ... due italiani sul podio !!  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

farrell

si gara 1 , in ordine di arrvio Cairoli philippaerts , gara 2 si sono invertiti , ma sto Desalle martella dal'inizio alla fine ,se solo si controllasse un pochino ieri vinceva tutte e 2 le gare .

farrell

per gli interessati oggi si corre in francia visibile su sportitalia mx2 parte alle 15.00.

RAZZO

Secondo posto per Cairoli in gara 1 .... Philippaerts subito dietro .....

Pronti per la seconda manche.  ;)

Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

 :-\ non sono riuscito a vederle....

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

farrell

desalle se non sbaglia e una bestia !! ma cairoli con 100cc in meno sotto al sedere è un alieno ( forza tony riprenditi la tabella rossa ancora uno sforzo , io frocciardo lo odio !!  :angry2:

RAZZO

Cairoli secondo di giornata .... mooooool to bene !!  8)

Frossard era supportato dai tifosi di casa, aveva quindi una marcia in più.  ::)

Desalle, se non fa cappelle, è incontenibile.  ::)

Bella lotta quest'anno .........

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

farrell

#29
ho aperto io questo topic ,ma questa domenica ne la prossima posso seguire , se qualcuno a guardato la gara e posta anche solo le 3 prime posizioni mi fa piacere , anche in modo molto leggero come stiamo facendo . grazie . ;)