Menu principale

Incontro con Alberto Roberto e Danielle .Prova pratica di tenuta sulla..grandine

Aperto da fullspeed313, Giugno 29, 2003, 23:57:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fullspeed313

Ciao sono contento che vi sia piaciuta la foto ma vi assicuro che si puo' fare meglio le vibrazioni della bestiolina influiscono non poco,grazie per il consiglio Roby ma la mano sul gas ogni tanto scatta da sola (devo appunto perdere il vizio del 2t)
Volevo chiedervi un consiglio domani porto la moto a fare il primo tagliando, oltre ai controlli di routine mi consigliate qualche settaggio particolare degli ammortizzatori? considerando che spesso la usiamo in 2
e anche la carburazione mi sembra un pelo da regolare (sentivate che botte sparava)
 [sgrat] [sgrat]Grazie
Fullspeed313

nicolacorse

Citazione di: nicolacorse il Giugno 30, 2003, 14:04:42 PMma  l xr con il 313 è un 400 ? che rapporti monta?
sono proprio fuso ha il radiatore!   mea culpa!!!

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

GIANT SQUID

[re] [pazzoide] [sgrat]..........ma GONZ,che vedo,ancora del lucido sulla gomma...........torna giu' dai,che rimediamo !

GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

ok...già è vero... qualcosina da pelare cè ancora.... ma mi hai preparato e gommato bene le strade???  :D :D :D

..GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

uncleroby

Ciao Action Brothers,

Per le sospensioni dovreste cercare i post di Giant che spiegano come ottimizzare il 650 per uso SM.
Per esempio l'olio della forcella va cambiato con uno più denso, ecc.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

GONZILLO

.....GIANT verifica che non ci siano per le strade genovesi chiazze di CHINOTTO, a mio avviso molto, molto pericolose.... tu ne sai qualcosa vero !?!?!?

..::GONZILLO::..
"Bitte ein bit!!!"

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]............allora e' stato un'Attentato.....

GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

Mah ...chissà... forse qualcuno che ben conosci potrebbe aver perso chinotto dalle sue forcelle....  ;D

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"