Menu principale

IL NUOVO SUPERCARRELLO DI UOLTER72

Aperto da uolter72, Aprile 29, 2011, 10:50:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

ME LO SOGNAVO LA NOTTE.......

OMOLOGATO PER TRASPORTO COSE - MOTO E QUAD

PIANO LARGO 140 CM E LUNGO 260 CM

PORTATA FINO A 800 KG

PNEUMATICI DA 165/80

LO USO ANCHE PER PORTARE I MIEI KAYAK

VIA PIACE???

http://img847.imageshack.us/i/imgp0777.jpg/
http://img535.imageshack.us/i/imgp0778.jpg/
http://img200.imageshack.us/i/imgp0781w.jpg/
http://img69.imageshack.us/i/imgp0671w.jpg/

Stefano80

figo!

io gli allungherei la sponta in modo da usarla direttamente come rampa...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

dirtbag

carrellone!
complimenti per l'acquisto
Home is wherever you can ride!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Cavolo che bel regalino che ti sei fatto... :batti: :batti: :batti:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Cavolo sto guardando ora il mio portamoto a 3 corsie dalla finestra e sembra un giochino fischer-price  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

uolter72

alla sponda alta ci avevo pensato, ma.....costa 420 euro!!

ed ha sempre una portata di peso limitata.

Poi non mi piaceva il fatto che forzasse sulle giunture e che pesasse 40 kg, appesantendo ancor di piu' la pesantezza dell'oggetto....

in alternativa ho scelto la staffa per l'argano (che costa 4 volta l'argano stesso.....) l'argano manuale, la staffa della ruota di scorta (che costa 5 volte la ruota di scorta medesima), la ruota di scorta ed i piedini posteriori  regolabili che ho gi'a avuto modo di saggiarne l'utilita'.

Tutto cio' in quanto gia' con la K 1200 rs e la XR 650 raggiungo un peso di 400 kg.

a sto punto ho preso ad un prezzo eccellente le due rampe in alluminio con 5 fasce di ri nforzo con portata da 340 kg cadauna e le tengo legate a carrello, e...vanno benissimo....

l'unica cosa di cui lamentarsi e' il piano in "legno marino" ovvero compensato lavorato ed incolllato con procedimento a loro dire "particolare" tanto da renderlo superesistante a flessioni e torsioni varie.

Poi mi sono tranquillizzato vedendo che a catalogo presentano anche quelli a due assi posteriori e sopra ci caricano anche gru e trattori e che hanno sempre sto benedetto piano in "legno marino"....

Ad ogni buon conto, testardo come sono, mi sono deciso ad andare da un amico per farmi sagomare a misura n. 2 lastre in alluminio zigrinato da appoggiare al piano stesso..... e fissarli con perni in acciao a con la testa a fungo.

Grazie ad un mio cliente rappresentante della Ellebi settore nautica (carrelli portabarche) ho avuto uno sconto favoloso dal prezzo di listino tanto da non indugiare oltre.....pratic'mente con i soldi sborsati ne prendevo uno semplice a piste, omologato solo per trasporto moto e dal carico massimo di 400 kg...
Piu' problematica e' stata l'applicazione del gancio traino con relativa omologa e coperura assicurativa sia del gancio (estensione della r.c.a auto quando si 'e in movimento) che per il rischio statico obbligatorio del rimorchio, considerato che sono assicurato fuori zona...
Gancio della Thule estraibile che costa na' cifra (in questo caso nessuno sconto) e dal montaggio difficoltoso perche' ho dovuto far sagomare il paraurti e attaccare i cablaggi con centralina separata...
cosi' sta Toyota me la terro' 26 anni!!!!!!! e dopo di nuovo e sempre Toyota!
Meno male  che per il collaudo e relativa prova se la e' sbrigata un mio collaboratore......
Sono contentissimo.
Comprato di nascosto e senza dire alcunche' a casa fino a quando mio figlio si e' messo a giocherellare con  la mia macchinetta fotografica, insieme a mia moglie, la quale, la quale, la quale????
Mi ha tolto il saluto....... FINALMENTE!!! ;D ;D ;D ;D
a saperlo ne prendevo 5!! ;D ;D ;D
eccolo al lavoro con relativo carico....
[IMG=http://img822.imageshack.us/img822/6882/imgp0798b.th.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Tomminoo

mitico Valter :D :D :D mi fai troppo ridere :D :D :D
quando verrai a Roma con la tua pupa qui saremo tutti felici!!!
ciaoo ;)

paulogas

ste mogli ,vorrebbero tutti i sordi per pelliccie gioielli e niente per noi ommini !!!!!!!!!  ;D ;D ;D fortuna che ogni tanto ci compriamo qualcosa per noi  !!!!!!!!!

after

...ahhhhhh... le mogli e il carrello portamoto...
...pensa che la mia dice che in ordine di importanza viene prima di lei ;D ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

:D :D :D :D :D :D Uolter72 mi fai morire dal ridere.....

E tuo figlio di più.... :D :D :D  :D:D :D ti ha sputtanato.....  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

SMR73

Ciao Walter,bello,compligratulazioni,ci sto anch'io con la carrozzella... ;D
loris

uolter72

sisi Loris, la Tua postazione e' gia' pronta, una per Te ed una per lo Sbirro.

uno a destra ed uno a sinistra.

entrambi legati con le funi della Acerbis che ho preso da Crosschop...

e Via!! sulla Salerno /Reggio Calabria!

ammirerete il Golfo di Salerno con Vietri sul Mare ed il porto sottostante, poi via verso la Valle del Tanagro e Vallo di Diano e poi???

scendo vi accarezzo un poco, vi bacio pure, e vi lascio in riva al fiume Bussento, proprio dove c'e' la diga, a voi e a mia moglie!
anzi, mi porto pure la suocera va'...dopodiche' so' cavoli vostri!!!!!

sara' un viaggio indimendicabile vedrete!!!!

Sbirro - Beco 155

Per quanto riguarda la gita, sarei anche d'accordo per tutto il programma.....

Avrei solo qualche problema nel prendere dei bacini da te... :metal:  :D :D :D :D

SMR73

Io invece preferisco i baci di Walter,piuttosto che una moglie e soprattutto una suocera inca@@@ta...abbandonati sulla riva del fiume... ;D ;D ;D ;D ;)
loris