Menu principale

Pastiglie freni per l'enduro cosa consigliate ?

Aperto da Red Rider, Aprile 29, 2011, 14:00:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Red Rider

... 8) volevo cambiare le pastiglie visto il nuovo acquisto di disco freno, che pastiglie consigliate per l'enduro...di soloto monto solo quelle honda perche' ho provate altre marche tipo sbs ma non mi sono trovato bene! :angry2:
... Perfare l'enduro servono un po'di amici enduristi, una moto da enduro, un po' di abbigliamento specifico e una passione sconfinata per il pane, il salame e il vino buono. E un pò d'amore... "Massimo Polpo Neriotti"

aisenauer

prova a cercare una mescola semi-metallica, frena un pò meno delle sinterizzate ma più delle organiche, e non è troppo aggressiva col disco.

enrico70

sono molto ignorante in materia, chi mi spiega la differenza di materiali delle seguenti pastiglie:
semi-metalliche-?
sinterizzate-?
organiche-?

Gogo

Io mi trovo benissimo con le originali/nissin.  :)
Non te ne consiglio altre.... ;D

RAZZO

Citazione di: enrico70 il Maggio 01, 2011, 11:28:14 AM
sono molto ignorante in materia, chi mi spiega la differenza di materiali delle seguenti pastiglie:
semi-metalliche-?
sinterizzate-?
organiche-?

http://www.xr-italia.com/node/157

;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo


enrico70


RAZZO

Citazione di: Gogo il Maggio 02, 2011, 19:34:23 PM
Ma lui cerca per enduro..non supermotard.  :)

Il discorso sulle mescole vale a 360°.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

sdraccio (jump)

#9
non c'è pastiglia migliore delle originali su disco originale.....testato e dimostrato!
occhio pero'......ci sono marche come AP RACING che commerciano le medesime pastiglie..... A MOOOOOLTO MENO......io non ho detto nulla.... :-X
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Red Rider

... 8) su che sito le posso trovare per comprarle? :-[
... Perfare l'enduro servono un po'di amici enduristi, una moto da enduro, un po' di abbigliamento specifico e una passione sconfinata per il pane, il salame e il vino buono. E un pò d'amore... "Massimo Polpo Neriotti"