Menu principale

XR650R (ex SMR73-Loris) si inizia la ricostruzione

Aperto da rainbowsix, Aprile 30, 2011, 01:19:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72



ergo: NON VENDERLA....

che l'hai comprata a fare mi chiedo.

Mha!

Tomminoo

Citazione di: rainbowsix il Luglio 08, 2011, 15:07:47 PM
preferisco che la cantonata la prendano da moto con 40000km sul groppone ,biella agli sgoccioli....e che credano di aver fatto l'affare della loro vita a 2500€ o giù di li.

ahahahahahaha giustooo  :D :D :D

rainbowsix

l'ho comprata poichè mi piaceva e mi piace tutt'ora....certo che quando si è costretti per spese impreviste bisogna farsi due conti...certo è che spero di non venderla e fare dietro front.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

rainbowsix

#63
finalmente AVVIATA!
IL PROBLEMA al decompressore era dovuta alla staffetta sul coperchio testa che era storta e determinava una maggior tensione del cavo....e non permetteva la chiusura di una valvola.

si è avviata al secondo colpo! dopo quasi 10 mesi di fermo. sonmo partito con una configurazione del carburatore con getto 68S minimo e cassa filtro totalmente chiusa da tutte le strozzature e fondello aperto. la moto nn ne voleva sapere di salire di giri...le mancava aria....quindi appeno ho tolto la finestrella della cassa filtro è decisamente rinata e x la prima volta ho provato il BRP! per un reportage completo e differenza netta fra la 600 e il 650 tutto a breve con foto di entrambe le moto.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Cako

Ottimo...speravo proprio fosse una cavolata del genere... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Ethan

una volta provata fammi un fischio che me la vengo a prendere  :P a proposito quanto ne vuoi  ::) vendo l'africa twin e mi prendo il porco  ;D

rainbowsix

#66
se hai una RD03 ne possiamo parlare...ma solo se perfetta! questa vola...non l'avevo mai provata! il BRP..fa paura....oggi ho girato in totale configurazione enduro america...senza targa ;D :P....per sterrati intorno a casa...appena 5 km.....per verificare perdite e carburazione...e maneggevolezza....maddddddddddddddddddddddddddooooooo...è un divertimento allo stato puro....ed è elettrica!..si sente la differenza dal 600..anche quando la sposti da fermo senti che è + leggera...alemno è questa la mi aprima impressione.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Ethan


Bracco


rainbowsix

sarà una distribuzione di pesi differente....ma ho avuto questa impressione sollevandole posteriormente x sistemarle nel box.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Bracco


Il BRP ha l'avantreto piantato per terra, molto comodo per le sgroppate in velocità, mentre il 600 è molto più leggero sull'avantreno, consentendo un utilizzo migliore nelle escursioni "nostrane".

Con un filo di gas il 650 ti porta dove vuoi, ma con il 600, secondo me,  per le montagnole italiane, si và con meno fatica.

Salut

rainbowsix

io ho avuto l'impressione che sia molto + leggera..forse per la potenza del motore o forse perche sul 600 ho tutto originale tranne il fondello aperto...cmq si sente la differenza su motli particolari.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Tacco

Avendo avuto sia il 650 che il 600 in off mi sono trovato tanto meglio con il 600...lo trovo più leggero da manovrare...bastava però guardare Oreste/XR21 muoversi con il 650 (in fettucciato quanto in off peso peso peso) e ti rendevi conto che è solo questione di manico.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rainbowsix

cmq devo provarla meglio...in quanto era un giro per un controllo generale..devo vedere la carburazione agli alti come va se ha bisogno di + aria...dalla cassa filtro.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

uolter72