Menu principale

Hanno ucciso Bin Laden !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Maggio 03, 2011, 02:20:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jackass

straquoto barte in tutto ! e comunque non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca cioè non puoi lamentarti che obama non ha fatto niente per la BP e poi quando ti dico che ha tagliato i finanziamenti ai petrolieri lamentarti del prezzo della benza...a mio avviso hai ragione a dire che obama non ha dato lo scossone che doveva però,sempre a mio modesto avviso non ci si poteva spettar molto di più!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gianfranco1104

se avessero vinto i repubblicani... avrebbero avuto forse unì'altra trovata...
tanto... torvare scuse per una guerra... o incutere il terrore... è una cosa semplice...
l'uomo non sa vivere senza lìuomo cattivo....
ricordi matrix? il primo progetto fallì perchè avevamo progettato un mondo perfetto e lìuomo si estinse..
abbiamo bisogno di un nemico.... abbiamo bisogno di un cattivo...
anche in italia non sappiamo vivere senza l'incubo immigrati....
se puoi vieni da queste parti.... e avrai una visione diversa di immigrato....
a milano tutti i pakistani son terroristi... mi chiedo come facciano a monfalcone dove ci sono più pakistani di milano...
a milano tutti i serbi sono delinquenti... mi chiedo come facciano a trieste... dove ci sono 10 volte tanto serbi...
e l'elenco fornito dagli usa.... è infinito....
tedeschi... russi... vietnam... korea... iraq... iran... egitto.... palestina... etc etc etc....
quanti poi veramente di questi erano il male????
ho conosciuto iraniani... iracheni e palestinesi......
molto meglio degli americani che ho conosciuto...
e badate bene che prima di demonizzare una persona... gli usa demonizzano un paese!
non credo che bin laden sia veramente quello che hanno descritto... ne che abbia fatto quello che hanno detto...
figurati.... se credo che l'han fatto fuori.....

salim

Io ritengo utile non concentrarsi tanto sulla notizia della morte di Bin Laden e sulle prove che vengono date a suo sostegno (video vari...), ma sulle conseguenze che questa avrà, sui danni o benefici che ne trarranno le parti in gioco.
Questo perchè anch'io ritengo che non è facile capire cosa c'è di vero e di non vero nelle notizie che ci vengono date oggi, quindi cerco (per quello che posso) di non guardare solo i meri fatti, ma capire le cause che li hanno generati e soprattutto le conseguenze che questi possono generare.

Mi spiego con un esempio: se c'è un omicidio la polizia accusa un indiziato in base a delle prove (le classiche macchie di sangue sulla giacca :D ), ma soprattutto in base al movente che uno potrebbe avere per commetterlo.
Quando ci sono degli attentati o delle guerre, vi invito a guardare chi ne trae vantaggio, cioè chi ha un valido movente per generarli; non i filmini sfocati divulgati dai vari ministeri a suffragio delle proprie ragioni.

gianfranco1104

Citazione di: jackass il Maggio 08, 2011, 23:44:15 PM
straquoto barte in tutto ! e comunque non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca cioè non puoi lamentarti che obama non ha fatto niente per la BP e poi quando ti dico che ha tagliato i finanziamenti ai petrolieri lamentarti del prezzo della benza...a mio avviso hai ragione a dire che obama non ha dato lo scossone che doveva però,sempre a mio modesto avviso non ci si poteva spettar molto di più!
mi spiego meglio... tagliare i fondi ai petrolieri... non hai fatto un torto ai petrolieri... ma alla popolazione... erchè i petrolieri ci mettono 2 secondi ad alzare il prezzo della benzina e a rifarsi i rinanziamenti.. ergo... fumo!
ma quando c'era da stangare veramente i petrolieri....
ACQUA!
mi pare che gli usa abbiano dichiarato che la BP dovrà risarcire 80 miliardi di dollari.....
sai quanti ne ha risarcito? QUATTRO...e sai come gli ha pagati questi 4 miliardi?
aumentando la benzina.... e le altre sorelline che han visto la benzina alzare han detto...
e che siamo sceme noi che facciamo i prezzi più bassi?
e sai cosa hanno fatto gli states nella persona di obama? N U L L A!
forse voi non essendo del settore non avete capito il disastro che han provocato....
30 anni fa la exxon dovette chiudere baracca e rifare tutto con un altro nome....
per un inquinamento che è stato un 50imo di questo!
quando obama si è candidato ho pensato... magari ora gli usa faranno da traino per le rinnovabili... magari gli usa faranno traino per i diritti umani...
magari faranno da traino per una economia eco-compatibile....
daltronde questo era quelloc he predicava.....
invece? guerra in libia e tunisia, marocco ed egitto ed anche siria chissenefrega.... alla faccia dei diritti umani...
io li chiamerei diritti petroliferi!
vero si... gli han tolto le sovvenzioni... però... gli fan le guerre per accaparrarsi i pozzi....
e il grezzo libico... è fors eil migliore al mondo! ma questo pochi lo sanno....
è un grezzo che rende in benzina pquasi il quadruplo di un comune grezzo!
non immaginate la ricchezza della libia!
ora scusandomi dellìenorme OT....
mi dite perchè dovrei credere ad un paese che racconta solo e solamente palle?

son stato bravo a non fare nessun riferimento italiano vero?!?! ;)

Barte

Eh vabbè secondo te uno diventa presidente e in 3 anni converte l'America all'ecologia? ???
È il presidende di una nazione non l'imperatore supremo che la mattina si sveglia e decide che a chi usa petrolio gli si tagli la testa  :P


Il prezzo alto del greggio è un bene se costasse una miseria non gli verrebbe certo in mente di pensare a come ridurre i consumi petroliferi  ;D


TUTTI i paesi "ricchi" fanno i loro comodi, a spese degli stati meno fortunati, dell'ambiente ect ect
Gli Stati Uniti sono grandi e lo fanno in modo macroscopico.
Anche noi facciamo parte di questo sistema malato che però ci ha consentito di arrivare a vivere come facciamo avere due macchine, due moto, benzina e gas a go go etc etc etc



Miata...because life is too short to drive a Golf.

jackass

Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 09, 2011, 00:05:10 AM
mi spiego meglio... tagliare i fondi ai petrolieri... non hai fatto un torto ai petrolieri... ma alla popolazione... erchè i petrolieri ci mettono 2 secondi ad alzare il prezzo della benzina e a rifarsi i rinanziamenti.. ergo... fumo!
ma quando c'era da stangare veramente i petrolieri....
ACQUA!
mi pare che gli usa abbiano dichiarato che la BP dovrà risarcire 80 miliardi di dollari.....
sai quanti ne ha risarcito? QUATTRO...e sai come gli ha pagati questi 4 miliardi?
aumentando la benzina.... e le altre sorelline che han visto la benzina alzare han detto...
e che siamo sceme noi che facciamo i prezzi più bassi?
e sai cosa hanno fatto gli states nella persona di obama? N U L L A!
forse voi non essendo del settore non avete capito il disastro che han provocato....
30 anni fa la exxon dovette chiudere baracca e rifare tutto con un altro nome....
per un inquinamento che è stato un 50imo di questo!
quando obama si è candidato ho pensato... magari ora gli usa faranno da traino per le rinnovabili... magari gli usa faranno traino per i diritti umani...
magari faranno da traino per una economia eco-compatibile....
daltronde questo era quelloc he predicava.....
invece? guerra in libia e tunisia, marocco ed egitto ed anche siria chissenefrega.... alla faccia dei diritti umani...
io li chiamerei diritti petroliferi!
vero si... gli han tolto le sovvenzioni... però... gli fan le guerre per accaparrarsi i pozzi....
e il grezzo libico... è fors eil migliore al mondo! ma questo pochi lo sanno....
è un grezzo che rende in benzina pquasi il quadruplo di un comune grezzo!
non immaginate la ricchezza della libia!
ora scusandomi dellìenorme OT....
mi dite perchè dovrei credere ad un paese che racconta solo e solamente palle?

son stato bravo a non fare nessun riferimento italiano vero?!?! ;)


IO sapevo che la BP doveva pagare nel giro di vent'anni 8o milardi quindi per questo ne ha pagati 4 e basta,forse,perchè non son sicuro...comunque si il tuo ragionamento non fa una grinza ,ma quello che tu sottolinei è che sono gli americani i malati non tanto obama , perchè li secondo me hanno tutt'altra mentalità da noialtri!non per niente hanno 2000anni in meno di storia!
mio zio che vive li da 30 anni e fa l'imprenditore a livelli abbastanza alti ha assorbito perfettamente la mentalità del repubblicano medio(di quelli tipo obama è veramente americano?) e ti dico una cosa dio ce ne salvi da questi rincoglioniti in stile sarah palin perchè sennò passeremo i prossimi 100 anni con la favola dello scontro di civiltà tra occidente e oriente! solo per far andar al massimo le industrie delle armi! e poi guerra contro gli extraterrestri..porcherie ragazzi!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Maggio 09, 2011, 00:56:46 AM
Eh vabbè secondo te uno diventa presidente e in 3 anni converte l'America all'ecologia? ???
assolutamente no... ma neanche che faccia l'esatto contrario!
perchè ha fatto l'esatto contrario di quel che ha detto...
e visto che agli americani non gli è andata molto giù... che fare...
tocchiamo l'orgoglio nazionale...
una buona e sana caccia alle streghe offusca sempre bene il popolo....
l'america senza un nemico non sa vivere...
la politica americana è basata oramai solo sulla demonizazione di qualcuno o qualcosa...
ci dimentichiamo forse che l'attacco all'iraq c'è stato dopo il fantomatico attentato alle torri gemelle? fantomatico nel senso che è stato dichiarato un attentato... e dopo aver detto che saddam aveva armi di distruzioni di massa?
dopo che in 10 anni non hanno trovato neanche una fialetta puzzolente hanno ammesso che non le aveva....
mavà?!?!?!eppure gli han fatto la guerra perchè era il terrore nel mondo... e per le democrazie che gli stavano affianco.....
l'IRAN forse??? che... prima gli states armano saddam per opporsi all'iran.... poi lo bombardano e vogliono difendere l'iran... ed ora l'iran è l'incubo nucleare????????
l'incubo sono gli usa! ma perchè non se ne stanno a casa loro e si importano la civiltà e la cultura di altri paesi che sono nati secoli prima di loro?
gli usa finanziano da anni la guerra in medioriente demonizzando gli islamici...
siamo sicuro che in torto siano loro? e se avessero ragione loro... non avrebbero motivo quindi a frullargli i co... ed ad attaccare uno stato che per primo gli attacca?
il terrorismo mezzo infimo... ma come lo chiami schiacciare una mosca con un bazooka... equo?
il problema di veridicità di notizie su bin laden non è di questi giorni... ma di 20 anni fa!
siamo sicuri che bin laden è quello che ci dicono?
facendo un pò di fantapolitica e per fare un paragone.....
dove sarebbe bossi senza i terun??? e una volta finito l'incubo terun dove sarebbe senza immigrati?
ecco dove sarebbe l'america senza il terrorismo!!!
come han detto su "chi ne trae vantaggio" è il colpevole....
e penso che due calcoli di che vantaggi porta una guerra sia facile a farli...
i morti? a si... vero... ma tanto non ci vanno mica le banche, le compagnie petrolifere a fare le guerre....
dimenticavo...
http://www.youtube.com/watch?v=XNxxaa4Fh_I
http://www.youtube.com/watch?v=jisXTEa_71k
https://www.youtube.com/watch?v=QuA_8RRmhl8
http://www.youtube.com/watch?v=4Sdewo5YLVM&NR=1
ma se vuoi continuo allìinfinito...
non trovo il mio preferito... dove un ufficiale dell'esercito israeleiano dice che devono fare pulizia etnia....
??? ??? ???
devo credere ad uno stato che appoggia questi criminali e dice che sono gli altri terroristi???
scusami... ma non ce la faccio!

gianfranco1104

Citazione di: jackass il Maggio 09, 2011, 08:14:22 AM

IO sapevo che la BP doveva pagare nel giro di vent'anni 8o milardi quindi per questo ne ha pagati 4 e basta,forse,perchè non son sicuro...comunque si il tuo ragionamento non fa una grinza ,ma quello che tu sottolinei è che sono gli americani i malati non tanto obama , perchè li secondo me hanno tutt'altra mentalità da noialtri!non per niente hanno 2000anni in meno di storia!
mio zio che vive li da 30 anni e fa l'imprenditore a livelli abbastanza alti ha assorbito perfettamente la mentalità del repubblicano medio(di quelli tipo obama è veramente americano?) e ti dico una cosa dio ce ne salvi da questi rincoglioniti in stile sarah palin perchè sennò passeremo i prossimi 100 anni con la favola dello scontro di civiltà tra occidente e oriente! solo per far andar al massimo le industrie delle armi! e poi guerra contro gli extraterrestri..porcherie ragazzi!
quindi il prossimo anno darà altri 4 miliardi?
il prossimo anno ci saremo già dimenticati di chi sia la bp...

il sistema americano è "malato"
ma se obama si propone come rimedio e poi.... si comporta come bush......
vorrei ricordare una cosa... e poi chiudo perchè qui si va all'infinito...
http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Nobel_per_la_pace
penso che la motivazione con i fatti del giorno dopo.... si commenti da sola....
han preso una cantonata clamororsa!
guantanamo... iraq... afganistan... libia...
e paesi come marocco, tunisia, egitto, siria, totalmente ignorati....

ho detto la mia su bin laden... hanno creato un terrorista di comodo... che non vuol dire che non esista il terrorismo...
e questo terrorista di comodo... appare e scompare a piacimento usa....
ho espresso anche le mie non poche perplessità sul nemico da additare...
ho conosciuto palestinesi... irakeni... iraniani...
e sono tutto meno che un popolo in cerca di brighe... anzi....
certo che se lo stuzzichi... non rimane li a guardare....
;)

jackass

ho amici sia palestinesi che israelianii sono molto sensibile a questo tema  (l'importante e non vederli insieme senno sono mazzate  8)http://www.google.it/search?hl=it&q=1%20shot%202%20kill&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&wrapid=tlif130492455071821&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1259&bih=823
no comment...comunque quel che trasuda dai tuoi commenti è che non ti fidi dell'america in generale e ogni persona che conosce un minimo la storia lo fa!ma io spero in un obama alla kennedy( non intendo morto ma con i contro******)



ps: MISTER OBAMAAAAAAA
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

#54
Lasciamo stare bossi e lasciamo stare i pakistani buoni e pii e i serbi magnanimi ,io sono italiano e ritengo che i pakistani che accoppano una ragazza perche' va' con uno di noi italiani non siano un grande esempio e se a monfalcone o trieste e' pieno di stranieri mi dispiace per il mio (????) paese che si riempie sempre piu' di etnie straniere . Anche se sono tanto bravi  preferisco gente della mia tribu' ,vogliate perdonare il mio amore per gli italiani .
Ognuno ha le sue idee e le sue radici  e la sua cultura e la sua ideologia  . Certamente l'america come politica estera e  azioni militari non sta simpatica a molti oramai ,una volta io ero simpatizzante americano ,ho smesso quando hanno accoppato cento persone circa  in una funivia per scommmettere su  chi passava piu' vicino ai cavi ........comunque e' una superpotenza che fa il comodo suo con tutti gli stati perche' ha l'esercito piu' potente del mondo e perche' la cina la finanzia ....................
Bossi ha portato il suo partito in alto  perche' aveva idee che hanno funzionato nella gente , tutte le persone sono uguali questo si sa come si sa che ci deve essere liberta' di credo ,essere ospitali e' un dovere ma non farsi colonizzare e c'e' gente che non ha ancora capito che di colonizzazione si tratta . Certo ci sono persone che dicono il mondo e' di tutti ,certo certo d'altronde se  per secoli anzi millenni hanno fatto guerre  per la terra non significa niente. Svegliamoci e cominciamo a pensare a noi italiani . Politiche serie per aiutare stati nelle mani di dittatori non ne hanno mai fatte !!!!!!!  l'africa viene sfruttata con la sua gente ,il risultato e' che il continente piu' ricco come minerali e risorse naturali viene ridotto alla fame e i beneficiari sono multinazionali occidentali o americane o asiatiche . Sarkosy ha fatto la guerra solo per il petrolio ,di quella gente non frega niente chiariamo a chi non ha capito ancora .In siria lasciano trucidare  la gente !!!!!!!!!  Il mondo  si puo' migliorare  certo  noi possiamo aiutare queste popolazioni ma fino ad un certo punto ,io sono    rassegnato a vedere il mio paese      diventare multietnico ,con moschee   ,templi  sik  ,a vedere negozi di  kebab a firenze centro ,a vedere scuole coraniche    ,negozi indiani  a non finire e interi quartieri cinesi  perche'  molti di noi itaiani  ritengono      questo giusto,normale    ,l'evolversi di una societa' moderna  ,per me si tratta  solo di  essere menefreghisti  e non  amanti delle proprie culture ,tradizioni   ecc.ecc.  
Bin Laden era un terrorista ,un  combattente  per i musulmani che faceva la guerra all'occidente cioe'       a noi occidentali e tutti quelli che sono tanto amanti dei musulmani     e che accusano l'america  dovrebbero riflettere che  tanti arabi gli  taglierebbero la gola    volentieri   perche ' siamo considerati cani immondi    .         Comunque chi ama tanto popolazioni straniere stia tranquilla     fra venti anni   meta' della popolazione    sara' straniera oopsss pardon di origine   straniera  !!!!!!!!!!    wiwa il nordafrica !!!!      
Abbiamo ,cina ,russia , india  e brasile     che cresceranno sempre piu' ,l'europa  quella a ridosso del mediterraneo   diventera' abitata dalle popolazioni   africane nel giro di pochi decenni   con il beneplacito di gente a cui sta bene perche' e' inevitabile cosi' pare........   le popolazioni autoctone come e' avvenuto per l'america  saranno soppiantate  dalla popolazione africana  e' solo questione di tempo     noi italiani diventeremo  una minoranza  etnica  ,secoli fa si combatteva per la terra ora non lo si fa piu' perche' il mondo e' di tutti cosi dicono............       Il ns mondo anche il ns mondo occidentale e' comandato da multinazionali  ,da armieri,petrolieri,grandi gruppi  ,banche    ,noi gente comune non contiamo nulla ,perfino i governi  sono nelle mani di queste lobby economiche  .  Nel mio piccolo   spero che il mio paese ,l'italia   rimanga italiana il piu' a   lungo possibile    ,lo so sono un bigotto    provinciale     ma che ci volete fare  adoro le tagliatelle    al ragu'  ,la fiorentina alla brace   ,le costolette di maiale  e il sangiovese    e di kebab    e ramadan  non amo sentirne parlare pure di riso cantonese    e spezie indiane  ma io sono un bigotto   che non si rassegna all'invasione del suo paese !!!!!!!!!!!!!!           Mi sono dilungato anche troppo e sono andato  o.t. chiedo scusa ai moderatori       se vogliono possono cancellare il post  !!!!!!     E' che quando si parla liberamente con persone di problemi  seri e veri   vado  a ruota libera       .      Un saluto a tutti gli x risti  ..                

paulogas

#55
La politica d'intervento dell'America in iraq e' stata qualcosa di vergognoso,di assolutamente folle ,barbaro ,paragonabile a perpetrare massacri volontariamente . Si e' vinta laguerra in pochissimo tempo ,benissimo tutto era perfetto ,un paese finalmente libero da un dittatore ,cosa si doveva fare ?????' semplicissimo tenere la polizia e l'esercito iracheno cambiando i dirigenti  emettendo simpatizzanti occidentali o pro democrazia nei vari posti chiave ,indire libere lezioni nel giro di un anno et volia' popolo iracheno salvo e america grande nazione a cui essere riconoscenti invece hanno lasciato distruggere un paese grande come l'iraq !!!!! hanno distrutto l'esercito iracheno ,la polizia ,hanno creato il caos ,praticamente hanno fatto piu' danni loro di saddam !!!!!!!!
quanti morti iracheni ancora adesso ?????? e tutto questo per avere mani libere per attingere  al petrolio !!!!!!!!!
l'america ha parecchie cose da farsi perdonare ,l'ultima azione che non doveva assolutamente esserci e' stata quella di bombardare la libia !!!!!!!! un paese sovrano con un dittatore come la siria ,l'egitto ,la tunisia e il marocco ,tutti stati non democratici !!!!!!
la politica dell'america e' fatta dai signori del petrolio,delle armi ,della grande industria ,hanno l'esercito piu' potente al mondo e lo usano spesso e volentieri per far capire che sono loro i padroni del mondo .
un risvolto posittivo c'e' ed e' che nessuno si arrischia a fare guerre cosi' si mantiene una certa stabilita' mondiale e quando qualcuno osa fare guerra a un paese confinante interviene l'america con le sue solite frasi sulla liberta' che oramai danno il voltastomaco perfino        agli americani !!!!!!!!!!!

sdraccio (jump)

Citazione di: paulogas il Maggio 11, 2011, 19:14:05 PM
La politica d'intervento dell'America in iraq e' stata qualcosa di vergognoso,di assolutamente folle ,barbaro ,paragonabile a perpetrare massacri volontariamente . Si e' vinta laguerra in pochissimo tempo ,benissimo tutto era perfetto ,un paese finalmente libero da un dittatore ,cosa si doveva fare ?????' semplicissimo tenere la polizia e l'esercito iracheno cambiando i dirigenti  emettendo simpatizzanti occidentali o pro democrazia nei vari posti chiave ,indire libere lezioni nel giro di un anno et volia' popolo iracheno salvo e america grande nazione a cui essere riconoscenti invece hanno lasciato distruggere un paese grande come l'iraq !!!!! hanno distrutto l'esercito iracheno ,la polizia ,hanno creato il caos ,praticamente hanno fatto piu' danni loro di saddam !!!!!!!!
quanti morti iracheni ancora adesso ?????? e tutto questo per avere mani libere per attingere  al petrolio !!!!!!!!!
l'america ha parecchie cose da farsi perdonare ,l'ultima azione che non doveva assolutamente esserci e' stata quella di bombardare la libia !!!!!!!! un paese sovrano con un dittatore come la siria ,l'egitto ,la tunisia e il marocco ,tutti stati non democratici !!!!!!
la politica dell'america e' fatta dai signori del petrolio,delle armi ,della grande industria ,hanno l'esercito piu' potente al mondo e lo usano spesso e volentieri per far capire che sono loro i padroni del mondo .
un risvolto posittivo c'e' ed e' che nessuno si arrischia a fare guerre cosi' si mantiene una certa stabilita' mondiale e quando qualcuno osa fare guerra a un paese confinante interviene l'america con le sue solite frasi sulla liberta' che oramai danno il voltastomaco perfino        agli americani !!!!!!!!!!!
a ma allora non sono il solo a pensarla cosi..... ::)
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

rickyx

leggo sempre con  piacere questi post, vorrei scrivere tanto, mo non ho ne il tempo ne la voglia... una qualsiasi famiglia media americana, sicuramente sarebbe come le nostre, con gioie e dolori di brave persone, la gente comune, e' sempre buona, ma sinceramente lo dico sempre che gli americani sono buoni solo per i pezzi dell'xr, per alcune branche della tecnologia, per il resto anche grandi sotto molti aspetti, sono dei poveretti piccolini la cui unica ''storia'' e' stata scritta da delinquenti inglesi e derivati. al cambio di un genocidio. per questo sono cosi' incavolati con tutti, la storia viene scritta con le guerre e le paci, gli intrighi e le alleanze, e tutte le porcate politiche che si inventano mischiate ad inevitabili disastri generati dal caso..
''chi conosce bene la propria storia puo' agevolmente prevedere il proprio futuro'' (w. churchill)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianfranco1104

#58
Citazione di: paulogas il Maggio 11, 2011, 18:33:16 PM
Lasciamo stare bossi e lasciamo stare i pakistani buoni e pii e i serbi magnanimi ,io sono italiano e ritengo che i pakistani che accoppano una ragazza perche' va' con uno di noi italiani non siano un grande esempio e se a monfalcone o trieste e' pieno di stranieri mi dispiace per il mio (????) paese che si riempie sempre piu' di etnie straniere . Anche se sono tanto bravi  preferisco gente della mia tribu' ,vogliate perdonare il mio amore per gli italiani .      
solo 2 pdovute precisazioni
1) i serbi a trieste... beh... bisognerebbe andare indietro di 100 anni per decidere chi è immigrato dove... visto che molti triestini, goriziani etc etc etc sono nati in quel che prima era istria italiana... che prima era impero astro-ungarico, che prima era slovenia ancor primtria di essere jugoslavia...
trieste è un pò una terra di nessuno... ma anche la terra di più popoli... e tra di questi... c'è anche lìaustria che la rivorrebbe....
dove tutti... vivono in relativa "pace" anche se i torti delle due guerre sono ancora molto sentiti...
quello che volevo dire è che i tanto temuti serbi qui sono persone rispettabili...
quindi se a milano (dove ho abitato per 2 anni) c'è da farsi sotto al solo sentire serbi... forse ci sarebbe da porsi qualche domanda? o no?
veniamo a monfalcone... ci sono più pachistani che a milano... tutti regolari... e tutti vouti dal nostro governo......
altrimenti da mo che la fincantieri sarebbe fallita... visto che noi italiani oramai non vogliamo sporcarci le mani...
ma la cosa strana è che avendo nmeri più pesanti di milano... non c'è mai stata un'adolescente uccisa dal padre perchè frequentava un "occidentale" e anche qui... qualche domanda bisognerebbe porsela...
bossi... chi è quello che gridava a casa i terun ed è sposato con una siciliana???
chi è quello che grida via gli immigrati e poi si dimentica cosa sono stati gli italiani ad inizio secolo?
pensate un pò se l'america si fosse comportata come vorrebbe comportarsi l'italia...
vero... il lavoro prima agli italiani... ma quanti italiani vogliono veramente lavorare?
nel 2005 un anno abbastanza brutto per me... stavo per finire a raccogliere pere e mele nel ferrarese...
9 ore al giorno x 5 gg con sabato metà giornata per 1250€... in regola!!!!
nelle campagne c'erano solo polacchi!!!
la cosa mi ha stupito e ho chiesto...
la risposta è stata: nessun italiano vuole raccogliere pere per 1250€ al mese!
se mandassero a casa gli immigrati... lìitalia sprofonderebbe in 2 giorni... ci sono degli studi a riguardo!
non solo... si proppaganda prima il lavoro agli italiani...e  poi facciamo fuggire cervelli??
un pò un controsenso no?

non prendete mai per oro colato quello che dicono media e politici ivi compresi organi di stato.......
bossi ha ragione... via gli immigrati che delinquono... io aggiungerei anche gli italiani e i politici italiani che delinquono!

tornando ontopic avete sentito l'ultima dichiarazione di bin laden?
"continueremo con gli attacchi terroristici finchè gli stati uniti aiuteranno israele"
ora dico... il terrorismo finirebbe domani stesso se gli states si facessero un pò i calzoncini propri e non trascinassero tutto il mondo in questo odio generale...
invece no....
e mi fermo qui...

jackass

off topic parecchio il discorso su immigrati and co! quindi non commentabile purtroppo! io consiglio a tutti questo articolo: la fine di bin laden di jason burke e lawrence joffe che scrivono sul guardian (gran bretagna) lo trovate anche sul settimanale Internazionale ( se volete legger qualcosa che va un po' al di la delle vaccate giornalistiche italiane che blaterano per ore sul nulla) ripercorre la vita di bin laden e mette in luce aspetti molto importanti come:
- non è vero che le masse mussulmane vedessero in bin laden l'eroe,
-non è vero che i taliban sono al quaeda , è vero che sono stati per un periodo finanziati da la base(traduzione di al quaeda) ma se bin laden era in pakistan è anche perchè in afganistan non lo volevano,
-sottolinano come il pakistan sapesse tutto al riguardo di bin.


in più consiglio:oliver roy ,rivista new statesman (sempre england)
dove viene sottolineato che al quaeda ha sempre  minor forza anche grazie alle rivolte democratiche che stanno avvenendo in nord africa
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!