Menu principale

Hanno ucciso Bin Laden !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Maggio 03, 2011, 02:20:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#15
L'unica cosa che mi puzza è il funerale in fretta e furia, niente foto divulgate e il cadavere in fondo al mare  ???

Secondo me ce l'hanno in mano gli americani e non sta passando dei bei momenti  ;D
Perchè partire subito con l'idea di ucciderlo (come detto da Obama) quando può essere una miniera di informazioni per smantellare al Qaeda  ???

Chi ha visto Unthinkable?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

in effetti il corpo dicono che lo hanno buttato in mare ,non so io non sono filoamericano e nemmeno filoarabo ,rimane il fatto di questa notizia  ,prendiamola per buona ,Barte  quasi quasi ti credo !!!!!!!   

sdraccio (jump)

heheheheehe prima gli americani lo cercano come dei disperati e poi gli concedono la sepoltura usuale e tradizionale degli islamici?????
heheehheheheheh è una cazzata grande come il mare in cui hanno detto di averlo gettato!! ;D ;D ;D ;D



ridero' per giorni...... ;D ;D ;D ;D

saddam pare abbia avuto lo stesso trattamento ;D ;D ;D ;D ;D ;D
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

rickyx

concordo in toto con barte u sdraccio, e aggiungo di mio che forse bin laden non e' nemmeno mai esistito..  :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Phyl

#19
Si comunque il messaggio che è passato, ossia la sua uccisione, provocherà solo guai..............

paulogas

#20
io ritengo che lo  abbiano ucciso perche' tenerlo prigioniero avrebbe significato esporre personalita' importantissime a un rischio troppo elevato di rapimento per ottnere la liberazione del capo carismatico di quella organizzazione , lo hanno buttato a mare per non dare una salma da venerare o osannare , poi se e' stato fatto prigioniero  lo sapranno le generazioni future .
Uno dei suoi professori mi pare sia ora un leader di Hamas,altra organizzazione terrorista , l'Islam e' la religione piu' diffusa al mondo e quella che conta il piu' alto numero di fedeli  , solo una piccola parte di loro appoggia guerre sante e terrorismo .  
Pensate se i cristiani che sono tanti anche loro nel mondo e ricchi e potenti  facessero anche loro attentati contro i musulmani !!!!!!!!!
L'ultimo attentato e' stato fatto in un paese arabo . Ora sicuramente  faranno una cosa eclatante o piu' di una per vendicare la sua morte .
Speriamo bene  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                          
Ora abbiamo anche la guerra a due passi ,maledetto Sarkosy che vuole il petrolio !!!!!!!!!!!  come mai non vanno a difendere il popolo Siriano e quello yemenita ??????? sono andati a difendere il kuwait e ad attaccare l'iraq solo per il petrolio !!!!!!!!!!!!!!
L'italia assieme alla Russia si doveva opporre fermamente alla guerra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      E Napolitano prima di appoggiare i rivoltosi doveva  capire    che    non si rovescia un regime in  una settimana  !!!!!!!!!!!! Si sono fatti influenzare dalla rivolta con esito positivo di egitto e tunisia   ma ogni paese ha le sue caratteristiche    e guerre civili !!!!!!!!!!!!! ora aiutano     una fazione di  gente che vuole la liberta'  main realta' sarkosy vuole solo il petrolio    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Obama    come tutti i presidenti americani    e' solo il servo di quella cricca di affaristi e militari    che comandano il suo paese       !!!!!!!!!!!!!!!! attaccano   un paese   senza nemmeo avvisare    gli alleati    ,gli americani       sono solo  degli esaltati    che alla prima occasione  usano le armi !!!!!!!!!!!!




Oramai gli e' rimasto solo quello  visto che ormai e' la Cina che li tiene   a galla economicamente   !!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando  on topic    Osama   era un terrorista  per noi   ,vedendo dall'altra parte   ,ossia da un musulmano   indottrinato      era un soldato che conduceva una guerra  contro  l'occidente    e lasua gente     !!!!!!!!!!!!!
Due punti di vista    !!!!!!!!!!!!!!        L'europa  non conta nulla   !!!!!!!!!!  ,l'america ha agito      come suo solito  da sola ,poi e' rientrata nella nato ma dopo !!!!!!!!!!!!!!        Ora avremo di fronte      una guerra lunga  che causera'         molti piu' morti  che un raid    punitivo di GHEDDAFI  CONTRO MISURATA  !!!!!!!!!!!!!!!




Osama Bin Laden   era un nemico ,ora  e' morto  Alleluja Alleluja   !!!!!!!!!!!!!!!       

Barte

#21
Non potevano certo dire di averlo catturato in primis perchè poi avrebbero dovuto affrontare richieste di processi, tribunali, corti internazionali, etc etc ..e magari è capace che passava pure per vittima per diritti negati, processi faziosi etc etc un can can che non sarebbe più finito.
Invece detto che è morto bon questione risolta il corpo è in fondo al mare e chi si è visto si è visto  :P
Le foto ce le teniamo noi e tanti saluti comunque se non ci credete c'è il test del DNA come prova inconfutabile che abbiamo eseguito sempre noi  :D

Io non credo l'abbiano ucciso loro di proposito, se è morto o è stato un errore oppure una scelta di Bin Laden (meglio morto che catturato?).
Se non è morto l'hanno infilato vivo in un sacco e adesso ci staranno facendo quattro chiacchiere in amicizia.

Avessero detto di averlo catturato avrebbe potuto vantare dei diritti anche lui avvalersi della facoltà di non rispondere e poi presentarlo nei processi senza denti con le unghie strappate non sarebbe stato carino  ;D
Tra qualche tempo inizieranno a colpire duro Al Qaeda grazie alla fantastica collezione di DVD e hard-disk pieni di informazioni che hanno casualmente trovato nel covo di Bin Laden :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#22
Bene bene non vedo l'ora che i ricchi  e i governi che  appoggiavano al qaeda  ,la paghino cara ,spero pubblichino i nomi .

Barte

Citazionei ricchi  e i governi che  appoggiavano al qaeda  ,la paghino cara ,spero pubblichino i nomi .

AHAHAHAHAHAAH  :D :D :D :D (era una battuta vero  ???)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mauro981

Quoto Barte e rickyx!
..ragazzi ma ricordate Saddam?
Quanti sosia aveva..  quanto si è mormorato che fosse un ex agente della CIA messo li per fare quello che ha fatto..

C'è chi crede nel tg, chi invece si basa su internet, io ascolto tutto   ..e cerco dei trarne le mie conclusioni   :hmmm:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Mauro hai ragione, e inoltre io ormai faccio fatica a darci tanto ascolto alla notizie....
Ora mi rendo conto che da anni ci raccontano quello che vogliono, perché si sa che il mondo è gestito solo da 6 o 8 persone non di più....

Terribile......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

sdraccio (jump)

Citazione di: sbirro il Maggio 05, 2011, 10:00:14 AM
Mauro hai ragione, e inoltre io ormai faccio fatica a darci tanto ascolto alla notizie....
Ora mi rendo conto che da anni ci raccontano quello che vogliono, perché si sa che il mondo è gestito solo da 6 o 8 persone non di più....

Terribile......

da 9 persone!!! hai dimenticato me!! ;D ;D ;D ;D
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

#28
se è morto ci godo, se non è morto spero gli stiano facendo passare la pene dell'inferno!i toni estrem complottisti(che grazie a dio non ho riscontrato in questo forum) mi terrorizzano quasi più delle tv dei vari regimi...era un anno e mezzo che sapevano che era li, e in quella casa ci hanno pellegrinato i più alti comandi dell'esercito pakistano,amici americani con l'atomica ...aiuto ! amico / nemico / non si capisce un cacchio in sto mondo preferisco l'antica grecia dove si ammazzavano per la () :) certo che è veramente strano che abbiano buttato il corpo in mare,ora dicono che dal testamento (non biologico badate bene :) lo so sono pirla non odiatemi) di osama si dice che alquaida abbia piazzato una bomba nucleare in una città europea...in grado di distrugger quartieri non città intere(in base alla forza,me l'avevano spiegato ma non ricordo,in pratica hanno una potenza e un raggio minore rispetto alle odierne bombe nucleari)! la cosa positiva è che con tutte le metropoli che ghe son proprio nel modnes o nel verunes hanno da metterla?!  :o ;D sdrammatizzo...ma qualcuno mi conferma sta notizia?e sopratt la finiamo di ucciderci dando la colpa alla religione quando in realtà è l'economia che muove tutto (dalle crociate  ai giorni d'oggi)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

#29
Secondo me dovremo metterci l'elmetto per la marea di str*nzate ci tireranno addosso i media, i cercatori di fama, i complottisti più incalliti e pure Barbara D'Urso avrà da dire la sua  :D


Per me non è morto ma ora vorrebbe tanto esserlo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.