Menu principale

Suzuki katana 1135 r made by Yoshimura

Aperto da paulogas, Maggio 06, 2011, 04:35:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Una delle piu' belle special per me ,se uno ha le possibilita' e' da prendere se ancora la producono in Giappone o se si trova usata messa bene .
La Yoshimura in Giappone produce anche special  ,questa Katana ha un nuovo forcellone stupendo ,un'opera d'arte ,telaio rivisto leggermente ,il peso e' sceso a 197 kilogrammi e la potenza e' udite udite di 150 cavalli ,una special veramente bella insieme ai millecento esemplari  dell'edizione finale della Katana 1100  prodotti nel 2001 direi che e' una delle moto Jap piu' belle ed interessanti da acquistare  .
Se qualcuno ha un po' di dindini e non sa dove metterli e vuole una stradale anziche' prendersi una 1000 nuova puo' considerare questa . Certo ci saranno trafile burocratiche e doganali . Forse tramite tuv e' piu' facile .
In giappone fino a due tre anni fa mi pare vendessero anche la kawasaki zephyr 750 ,che meraviglia !!!!!!!! ne ho vista una una volta in Toscana ero in una cittadina non ricordo il nome ,bellissima anche quella . Ma la KATANA grigia ragazzi e' un cultttttttttttttttttttttttt  !!!!!!!!!!!!!!!!!     un     mustttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt          !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Io da giovane ebbi la fortuna di avere entrambe i modelli del Katana.....
Due  moto che da bravo fesso , non ho pensato di tenerne nemmeno una........
E pazienza dai ...
Gianni

paulogas

capita ,ciao almeno ti sei divertito a guidarle !!!!!!!!!   che impressioni ti hanno lasciato ????

Gianni65

Pesavano da matti, e cadere da fermo,per perdita anche se lieve di equilibro era piu' facile di quanto si possa pensare.
La seconda la presi nuova e montava le Bridgestone che se facevi qualcosa di ardito scivolavano e ti avvertivano che stavano per mollarti.
Il contakm, uno dei casi rari di precisione, a fondo scala "240 Kmh,era precisissimo, cosi come  rilevato dalle varie prove strumentali delle riviste a quel tempo.
Cmq eran e sono belle moto, e a quei tempi , data la loro linea futuristica eran  invidiate e osservate da tutti.