Menu principale

buon giorno, sono fabrizio.....

Aperto da fabrizio650, Maggio 09, 2011, 10:38:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio650

ciao ragazzi, amanti delle due ruote...Mi sono iscritto in quanto ho appena acquistato un xr 650 del 2000 con la doppia omologazione......premetto che avevo una ducati hypermotard ma purtroppo oggi tra i posto di blocco ed i vari sistemi elettronici per il controllo della velocità è diventato inpossibile godersi le due ruote.....
ho voluto provare con xr in quanto ha la doppia omologazione (mal che vada levo le ruote da 17 e metto quelle per enduro e poi via per i sentieri.....e se arriva la forestale bhè questo problema lo si dovrebbe risolvere dando gas  :-)
Non voglio esortare nessuno a correre ma cavolo esiste sempre una giusta via di mezzo.....
ora la moto è dal meccanico in quanto è da sistemare un pochino ma spero di poter postare le prime foto tra una settimana.....buona giornata a tutti a presto Fabrizio ;D

dalmata

saluTony ®

XR MAN

Citazionee se arriva la forestale bhè questo problema lo si dovrebbe risolvere dando gas  :-)

Beh..in fuoristrada la situazione è ben peggiore rispetto all'asfalto..

Benvenuto.

Tacco

...soprattutto se la forestale ha a che fare con enduristi del tipo "senzatarga" o "scappovia"...

Benvenuto nel forum  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

fabrizio650

oggi vado a ritirare la moto.....a presto

Cako

Ottimo fatti sentire per qualche giretto....
conosco sia L'Xr che ho, sia L'hypermotard  che ho distrutto in pista in 3km e mezzo  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

ale_sarvaego

belin, un altro genovese! BENVENUTO! hai compreato 1 bella moto (ho visto le foto) se hai bisogno fai 1 fischio, a zena siamo in tanti.
XR 650r born to kick your ass.....

Cubanonano

T.S.N.C.

JJ

fabrizio650

ciao e grazie a tutti per i messaggi,
oggi ho fatto qualche km poi il tempo è peggiorato e via in garage......

per i genovesi.......magari domenica 29 pomeriggio ci si becca al turchino o dove volete...ciao ciao

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.