Menu principale

la mia moto comprata...ora devo personalizzarla

Aperto da fabrizio650, Maggio 09, 2011, 15:32:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio650

ecco la moto come è stata acquistata.....

pian pianino la personalizzarò secondo le mie esigenze

http://img832.imageshack.us/i/38574172.jpg/

StefanoXR

è già molto personalizzata!!  :o
ma non era di un utente del sito sta motocicletta??  ::)

beppoxr65o

Sembra quella di Bomber....E comunque, una delle mie preferite... :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

Si si è proprio quella di bomber...non potevi fare un affare migliore,  a genova insieme a quella di jarhead sono le meglio tenute e curate
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...grandissima... pure tu eh... complimenti per l'acquisto...
...se proprio proprio dovessi farci qualcosa magari cercherei degli accostamenti cromatici piu efficaci ma a me piace gia tanto cosi... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

XRic

... fabrizio non te la prendere ... non potrai MAI farla più bella di così....  :-\ ....
Comunque in bocca al lupo!!!

Un salutone
XRic

PS per me, "Rhino" (l'XR di Bomber) è tra le più belle mai viste .... de gustibus ....  :P
PPS ... dalle foto non son mai riuscito a capire bene se il colore dell'anodizzazione dei due cerchi sia lo stesso o leggermente diverso .... ecco: qui potresti fare un buon lavoro!! ...  ::)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

JarHead^

Hai fatto un ottimo acquisto, se ti va di fare qualche giro ogni tanto noi il week end ci siamo quasi sempre  ;)

vittoxviii

BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

dalmata

Mi sa che hai fatto proprio un bell'affare; complimenti e buon lavoro! :)
saluTony ®

Cubanonano

T.S.N.C.

Ethan

Ero interessato anche io a quella moto solo che la distanza che ci separava e il conguaglio che chiedevo per la mia erano proibitivi per l'ex proprietario.  :cimplimenti: è bellissima

paulogas

Ottimo acquisto ,pochi piccioli e tanta resa,casomai fra qualche anno ci rifai il blocco ,chiedi di ricky il guru del forum .
esteticamente e' perfetta non c'e' niente da cambiare ,la faresti piu' brutta e basta ,io dopo che ci hai preso la mano metterei mano al motore ,magari un tm 45 e elabborazione cilindro pistone ,chiedi a Ricky X cosa puoi montare anzi a  Genova c'e' anche uno bravo  che di solito tratta ktm ,chiedi ai genovesi !!!!!!!!   ha un'officina specializzata in motard .
Tienila bene hai una moto stupenda  !!!!!!!!!!!!!! 

fabrizio650

bene...per ora la lascio così ed inizio a cambiare queipezzo che non sono a posto
in primis devo trovare la staffa sulla quale è montata la pedalina anteriore destra perchè è storta e faccio fatica a frenare con il posteriore, poi mi servirebbe una leva del cambio più corta oppure compro degli stivali più grossi   :D
la sella la vorrei rifoderare ed il parafango posteriore non mi piace perchè non collima bene con i fianchetti,

cmq, per ora tagliando fatto, devo cambiare manopole e leva freno anterioree rimontare vaso espansione liquido....(ho rimontato il serbatoio originale, e qui immagino già i vostri commenti negativi.....)

buona serata a presto

fabrizio650

RAZZO

Hai messo il collare al codino posteriore ?  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM