Menu principale

2011 - 4° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 10, 2011, 19:35:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

Citazione di: Lu il Giugno 09, 2011, 09:00:28 AM
Per l'alzataccia non penso sia un problema, ce la facciamo tutti  ;)
Tacco Giuliano ed io...... :nonsifa:  
siamo da Mauro il venerdì :P :P :P :P :P :P :P :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Mera contabilità aggiornata a  oggi

ISCRITTI cioè acconto accontato
Webbo - XR 650R
Lu - CRF 230F
GpsMax - XR 250R
Tacco - XR 600R
Rai67  - XR 600R
GoGo - XR 650R
Giuliano - KTM 530
Io -XR 600R
DocMarco (arruolato d'ufficio) - HSB 450
Matteo (Webbojunior) - XRV 750

SICURI 100%
Jil (arruolato d'ufficio) - XR 600R
Il Duga (Daichenemo) - WR 450F
Bozu (Daichenemo) - BETA 450RR

QUASI SICURI
Guco (Daichenemo) - HSB 390
Gallo (Daichenemo) - ?
Dalmata - XR600R (sabato)
Raste 78 + 2 amici (domenica)
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

... il fatto che abbia la moto più piccola del gruppo, caro Mario, non ti autorizza a mettermi in mezzo come all'utlima VDS. La scopa stavolta ti chiederei che fosse qualcun altro a farla, sto ancora curando la silicosi dovuta alla polvere ingoiata ...

ovviamente, la Lu è fuori dal discorso in quanto ad una signora certe cose non si chiedono, e il Webbo è parecchio grosso, quindi non conviene litigarci.

:-X
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Citazione di: gpsmax il Giugno 10, 2011, 18:54:17 PM
... il fatto che abbia la moto più piccola del gruppo, caro Mario, non ti autorizza a mettermi in mezzo come all'utlima VDS. La scopa stavolta ti chiederei che fosse qualcun altro a farla, sto ancora curando la silicosi dovuta alla polvere ingoiata ...

Tranquillo Max, io sono un esordiente totale, anzi spero di non essere una zavorra! Mi sono fatto scrivere col sangue da Mario che il percorso sia facile! :-X :-X :-X
Se vivrai una crisi di inferiorità possiamo scambiarci le moto!!  ;)
saluTony ®

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Citazione di: gpsmax il Giugno 10, 2011, 18:54:17 PM

ovviamente, la Lu è fuori dal discorso in quanto ad una signora certe cose non si chiedono, e il Webbo è parecchio grosso, quindi non conviene litigarci.

Neve e fango, si prospetta neve e fango...... ;)  blood, sweat & tears....maddai che scherzo!!!!!!

Lu

Tranqui Max, per ultima ci sto io che devo curare il mio bambino,  e vi lasciamo anche qualche minuto di vantaggio, cosi non mangiamo polvere.  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

matteoAT

Ciao a tutti, sono Matteo alias webbojr (che onore essere chiamato così ahahah).
Anche io sono un novello dell'off.
Gpsmax se mi dai un passaggio vengo all'ora che mi dici tu senza problemi!!
Honda Africa twin XRV 750 rd07a 1996

mario

ISCRITTI cioè acconto accontato
Webbo - XR 650R
Lu - CRF 230F
GpsMax - XR 250R
Tacco - XR 600R
Rai67  - XR 600R
GoGo - XR 650R
Giuliano - KTM 530
Io -XR 600R
DocMarco (arruolato d'ufficio) - HSB 450
Matteo (Webbojunior) - XRV 750

SICURI 100%
Jil (arruolato d'ufficio) - XR 600R
Il Duga (Daichenemo) - WR 450F
Bozu (Daichenemo) - BETA 450RR

QUASI SICURI
Guco (Daichenemo) - HSB 390
Gallo (Daichenemo) - ?
Dalmata - XR600R (sabato)
Raste 78 + 2 amici (domenica)
Tinto + Tinto firend (sabato)

gpsmax

CitazioneTranquillo Max, io sono un esordiente totale, anzi spero di non essere una zavorra! Mi sono fatto scrivere col sangue da Mario che il percorso sia facile! Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Se vivrai una crisi di inferiorità possiamo scambiarci le moto!!  Wink

nessuna crisi, anche se due traversi con l'AT me li farei volenteiri... ho solo paura che lo Chef, basandosi su un mero e bieco calcolo basato sui cm3, assuma il fatto che io vada pianin pianino... cosa che farò comunque, perché l'anno scorso ho galoppato senza guardarmi in giro, mentre quest'anno voglio guardarmi intorno di più. però... ODIO FARE LA SCOPA!!!...  :angry2:

Citazionemax ricordati quel famoso dvd........del paq 2010  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

lo metto in valigia da adesso, così il giorno prima sicuramente cambio valigia e me lo scordo, non ti preoccupare  ;D

CitazioneGpsmax se mi dai un passaggio vengo all'ora che mi dici tu senza problemi!!

ho visto il tuo PM Matteo, ti chiamo appena ho un attimo e ci mettiamo d'accordo. la tua AT sarà in buona compagnia: da una parte il mio 250, dall'altra il 600 di Dalmata, se decide di venire. lo passeremo a prendere a Torino, sulla tangenziale.

e non fate battute, che è una cosa normale darsi appuntamento a un autogrill per un passaggio su un carrello... zoticoni... tsé...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Prometto, anzi giuro, parola di giovane ( :P) marmotta che terrò, terremo, terrai un'andatura da novantenni in uscita domenicale con macchina da usarsi solo la domenica, tirata a lucido, vecchia di vent'anni con a malapena 10.000km, quelli insomma che incontri in tangenziale, cappello in testa, corsia di sorpasso, ai 60kmh, giuro, giuro, giuro

matteoAT

Citazione di: gpsmax il Giugno 12, 2011, 17:56:54 PM

ho visto il tuo PM Matteo, ti chiamo appena ho un attimo e ci mettiamo d'accordo. la tua AT sarà in buona compagnia: da una parte il mio 250, dall'altra il 600 di Dalmata, se decide di venire. lo passeremo a prendere a Torino, sulla tangenziale.

e non fate battute, che è una cosa normale darsi appuntamento a un autogrill per un passaggio su un carrello... zoticoni... tsé...

8)

grazie mille
Honda Africa twin XRV 750 rd07a 1996

dalmata

Citazione di: gpsmax il Giugno 12, 2011, 17:56:54 PM

la tua AT sarà in buona compagnia: da una parte il mio 250, dall'altra il 600 di Dalmata, se decide di venire. lo passeremo a prendere a Torino, sulla tangenziale.

8)

Si ci sono, ma al momento posso venire solo sabato, se riuscirò e ci sarà un posto letto mi fermo anche domenica.

Max, se lo ritieni più elegante per l'opinione pubblica ci troviamo fuori dalla tangenziale :P
saluTony ®

gpsmax

Citazione di: mario il Giugno 13, 2011, 00:50:31 AM
Prometto, anzi giuro, parola di giovane ( :P) marmotta che terrò, terremo, terrai un'andatura da novantenni in uscita domenicale con macchina da usarsi solo la domenica, tirata a lucido, vecchia di vent'anni con a malapena 10.000km, quelli insomma che incontri in tangenziale, cappello in testa, corsia di sorpasso, ai 60kmh, giuro, giuro, giuro

... di quelle vendute usate di dieci anni ancora col cellophane della fabbrica sui sedili?...

... siiiii...

:D :D :D