Menu principale

2011 - 4° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 10, 2011, 19:35:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

Citazione di: Rai67 il Maggio 30, 2011, 10:47:43 AM
beh nel caso un altro posto x venerdì sera a Bardonecchia si dovrebbe trovarlo!!

Penso di sì, una stanza spot  si potrebbe trovare, anche fuori Bardonecchia
......nati non foste a viver come bruti.....

dalmata

Mario, domenica mattina hai un'idea indicativa sull'oraio di partenza?  :)

Io farò di tutto x esserci almeno uno dei 2 giorni; se ci fosse qualcuno che parte dalla provincia di Cuneo o Torino Sud con furgone/carrello mi aggrego volentieri  ::)
saluTony ®

mario

Diciamo verso le 10, sai bisogna trovare il tempo di smaltire polenta con cervo e barbera

Gogo

mario

Ciao Gogo, rispondendo a te e spiego una questione generale
Il problema è questo: la zona dove si svolge questo Xr Meeting è altamente turistica, quindi da giugno a settembre è una battaglia trovare posto.
Poi quest'anno si è aggiunto che la Juve passa l'estate non più a Villar Perosa, ma in alta valle, che il Tour passa più o meno in quelle date, quindi.....io a inizio anno prenoto gli alberghi per questo e per altri eventi dell'anno, ma le prenotazioni sono dure a mantenere man mano che la data si avvicina gli albergatori fremono per avere le conferme certe al 100%
Quest'anno Maurone (albergatore ben noto dai meetingari degli scorsi anni) di Bardonecchia ha avuto un problema che vi spiegherò quando ci vedremo, per cui non si può dormire da lui.
Allora sono riuscito a bloccare un po' di posti al rifugio Selleries, meta ambita dai turisti pedestri e ciclisti in quanto ubicato all'inizio delle via alpine in alta quota, ma anche in questo caso.........quanti bla bla bla sto facendo  :D :D :D :D prima è meglio è

JJ

Quindi se il problema è il posto in albergo, chi viene solo un giorno non ha bisogno di segnalarlo immediatamente ....giusto???

mario

Giusto, ma almeno qualche gg prima della partenza

JJ

Beh certo, se non cambia nulla al momento il problema è se sabato o domenica.....spero non sorgano altri problemi :P

Rai67

Mario facci sapere quando iniziare a mandarti le caparre. ;) ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Quando volete, la caparra trasforma (per chi dorme nel rifugio) la prenotazione in conferma posto.
Potete versare un acconto di 20€  sulla carta Postapay n° 4023 6004 5030 0308 intestata a Mario Bruno Grondana e poi mi mandate una mail, dicendomi giorno, ora e luogo dle pagamento che così riconosco il vs. acconto

gpsmax

Mario, ti ho appena ricaricato dalla mia postepay. ci sarò.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ottimo Max, arruolato, sono contento di rivederti

gpsmax

... e pensa, non devo nemmeno cambiare le gomme dopo la Bosnia...

... sto invecchiando... o forse il 250 è più "gentile" anche se si va... un pò di corsa... !

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

raste78

con buona probabilita presente con amico ttr e cognato su defender solo per sabato

per solo il sabato senza pernotto, serve un contributo spese???

mario

No, che non mangi e dormi la sera e pranzi il giorno dopo