Menu principale

2011 - 4° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 10, 2011, 19:35:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

Ciao Mario ricaricato di 40€ (Tacco ed io) 10 minuti fa da Firenze !!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

Ottimo, grazie
......nati non foste a viver come bruti.....

Gogo

Ciao Mario, ricaricato ora 20 euro alle 11.42 con una ricarica on line.
:saltino:

gpsmax

Gogo, io sono a Stradella e carrellomunito... e mi sa che mi tocca venire da solo, i miei soci abituali sono tutti ko per un motivo o un altro... mica abbisogni di un passaggio, che si fa la strada insieme?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

mmm....io sono furognato e probabilmente con tre moto a carico di due loschi individui che dovrebbero forse magari se va bene con probabilità confermare la partecipazione....
Però se gli eventi cambiano ti informo.  :)

Rai67

Citazione di: gpsmax il Giugno 05, 2011, 15:43:55 PM
Gogo, io sono a Stradella e carrellomunito... e mi sa che mi tocca venire da solo, i miei soci abituali sono tutti ko per un motivo o un altro... mica abbisogni di un passaggio, che si fa la strada insieme?...
max  Gio SalaMAO e scot li fai venire a piedi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

... non li abbandonerei mai... ma mi sa che non ce la fanno, per motivi vari.... peccato...

... ma non pensare che io sostituisca il Mao nel tuo letto, non mi permetterei mai... e lotterei fino alla morte. Comunque, mi porto le mutande di latta, giusto così, per star tranquillo...

:P

comunque, se qualche pavese/milanese/indigeno vicino a me necessita un passaggio, ben lieto di portare lui e la sua moto.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Allora faccio la conta
SICURI 100%
Webbo
Lu
GpsMax
Tacco
Rai67
GoGo
Io

QUASI SICURI
2 o 3 amici del Webbo

INCERTI

Facendo copia/incolla aggiungetevi che così so quanti posti prenotare al rifugio

Webbo

appena eseguita ricarica online di 40,00 euro per me e la Webba
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jil

IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

...non so...forse il DOC, essendo un po' "datato" soffre l'altitudine per via della rarefazione dell'aria...

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

Citazione di: tacco il Giugno 06, 2011, 12:16:36 PM
...non so...forse il DOC, essendo un po' "datato" soffre l'altitudine per via della rarefazione dell'aria...

Non c'è problema, gli metteremo due bombole d'ossigeno nel posteriore...........della moto  ;)

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Webbo