Menu principale

2011 - 4° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 10, 2011, 19:35:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Gogo

Citazione di: Jil il Giugno 07, 2011, 18:34:35 PM
Per esperienza diretta consiglio a tutti di dotarsi di tappi per le orecchie per la notte se volete dormire nella stessa stanza di alcuni loschi partecipanti... :caffe:
E mi fermo qui x decenza...  :D
:hmmm:

gpsmax

Citazione di: dalmata il Giugno 07, 2011, 17:08:09 PM
GPSMAX dovrebbe caricarmi come una donna di facili costumi in tangenziale  :D

... ti carico solo se ti presenti all'appuntamento in giarrettiere e calze a rete...

... cogli stivali da cross...

... meglio se rosa...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Matteo Webbojunior ha appena ricaricato online i 20,00€ di caparra.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ricevuto il WebboJunior versament

Chi mi ha bonificato 20€ oggi alle 13,21 ?
Da dove ?
Grazie
......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano

Ho bonificato io da Idice frazione san lazzaro (BO)

Rai67

GIULIANO HAI LETTO ??
Citazione di: Rai67 il Giugno 06, 2011, 23:21:39 PM
:viky: :viky: :viky: :viky: :viky: :viky: :viky: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...vieni con il K????? la moto degli hare krishna??????
Giuliano devi versare una caparra anche a noi!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Lu

Milanesi e limitrofi, c'è qualcuno che si caricherebbe il mio bambino con la sua Africa? oppure che fa ilviaggio in moto insieme a lui, così che sia in compagnia? :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Citazione di: giuliano il Giugno 08, 2011, 18:36:16 PM
quote author=mario link=topic=38917.msg394808#msg394808 date=1307545204]

Chi mi ha bonificato 20€ oggi alle 13,21 ?
Da dove ?
Grazie

Ho bonificato io da Idice frazione san lazzaro (BO)

Grassie

gpsmax

Citazione di: Lu il Giugno 08, 2011, 18:54:49 PM
Milanesi e limitrofi, c'è qualcuno che si caricherebbe il mio bambino con la sua Africa? oppure che fa ilviaggio in moto insieme a lui, così che sia in compagnia? :-*

Lu, da dove viene il pargolo? Se mi sta di strada lo carico al centro e noi mettiamo le XR di lato... sai che figurone in autostrada... ! tanto il mio carrello è tre posti veri, ma le cinghie dovrebbe mettercele lui, io ne ho solo quattro per due moto...

8)

percorso: A21 da Stradella fino a Torino (dove carico il buon Dalmata) e poi su per la Val di Susa...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

un bel giretto comunque, sono un'ottantina di km fino da me, che è il posto più vicino per incontrarci. meglio che farsela tutta in moto, ovviamente... se se la sente, Webbo, mettimi in contatto, dagli il mio numero così ci si sente e ci si organizza.

certo che gli spetta un'alzataccia, se vogliamo arrivare in tempo all'appuntamento: da me a Susa sono un paio d'ore buone col carrello, dobbiamo passare a caricare un'altra moto, quindi direi che le ore saranno tre, più al pargolo gli ci vuole un'oretta buona per arrivare da me... ergo sveglia alle cinque... per partire da Stradella alle sei e arrivare a Susa intorno alle nove...

:(

Lu

Grazie Max, glielo dico. Per l'alzataccia non penso sia un problema, ce la facciamo tutti  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

giuliano

mario