Menu principale

2011 - 4° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 10, 2011, 19:35:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pierpower

Citazione di: Rai67 il Giugno 30, 2011, 16:47:21 PM
pier venerdi ci siamo anche noi (tacco giuliano ed io), siamo a dormire da mauro a bardonecchia, voi dove siete?

'Usti! che bella notizia!!
facciamo il prologo al giro in moto con un bel giro di birre?!  :D  :D  :D
...anzi visto che c'è anche il tacco: vinello???

non so ancora dove dormiamo, io Eros e Paolo ci incontriamo sabato (dopodomani) e decidiamo la logistica...  ???
al limite potresti mandarmi i contatti di Maurone in PM?
grazie in anticipo Rai   ;)

mandi
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

gpsmax

... io defeziono. è ufficiale, le ultime lastre della mia schiena evidenziano ben 5 (cinque) ernie del disco, tre sacrali e due in cervicale. per inciso, devo ancora riprendermi dalla Bosnia...

quindi sono fuori. sorry a tutti, specie a Dalmata ed a l Webbo J. che aspettavano un passaggio in carrello... spero si riescano ad organizzare in altro modo...

:(
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: gpsmax il Giugno 30, 2011, 20:54:17 PM
... io defeziono. è ufficiale, le ultime lastre della mia schiena evidenziano ben 5 (cinque) ernie del disco, tre sacrali e due in cervicale. per inciso, devo ancora riprendermi dalla Bosnia...

quindi sono fuori. sorry a tutti, specie a Dalmata ed a l Webbo J. che aspettavano un passaggio in carrello... spero si riescano ad organizzare in altro modo...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!! che colpo basso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mò vieni qui , che te le aggiusto io le ernie, te le aggiusto  :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

salim

Evvai! Mario ti ho caricato 20 euri sulla Postepei da internet,
Grazie Pier! Noi ci sentiremo domani al lavoro...
Allora webbo ci dovremo accordare, intanto questo week end cambio le gomme alla moto; dovrei avere ancora in garage quelle di due anni fa...  ::)

Rai67

Citazione di: Pierpower il Giugno 30, 2011, 19:47:39 PM
al limite potresti mandarmi i contatti di Maurone in PM?
grazie in anticipo Rai   ;)
mandi
avverto il tacco che ti mandi il numero di telefono.
Speriamo solo di nn arrivare troppo tardi la sera!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

allora ci si vede sabato mattina presto fuori da casa mia ?
o salti su ad un punto della BS-PC ?

Citazione di: salim il Giugno 30, 2011, 23:21:27 PM
Evvai! Mario ti ho caricato 20 euri sulla Postepei da internet,
Grazie Pier! Noi ci sentiremo domani al lavoro...
Allora webbo ci dovremo accordare, intanto questo week end cambio le gomme alla moto; dovrei avere ancora in garage quelle di due anni fa...  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Mi spiace molto per la tua schiena e per non avere la possibilità di conoscerci!  :(

Per Caso qualcuno che passa da Torino ha un posto su carrello/furgone per l'andata?
saluTony ®

Rai67

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
nn avevo letto!!!!!!!!!!!!
Azz max mi dispiace....peccato!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gune

Citazione di: mario il Giugno 30, 2011, 19:38:09 PM
ok per il pranzo al sacco del sabato, ma il prox anno la piccolina la porti sul 4x4 d'appoggio così non hai più scuse  ;) ;)

se po' fa' tanto la piccolina si diverte come una matta
xr 600 r
ex wr 450 f

Jil

Citazione di: dalmata il Luglio 01, 2011, 08:40:51 AM
Per Caso qualcuno che passa da Torino ha un posto su carrello/furgone per l'andata?

Io vengo su da Alessandria e visto che Gogo mi ha paccato devo prendere il carrello. Passo da Torino, quindi se vuoi ti posso portare io. Fammi uno squillo 3470472440
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

matteoxr

Citazione di: mario il Giugno 30, 2011, 09:20:56 AM
Ok nessun problema, c'è posto per te e per chi mi scriveva in PM, quindi siete arruolati
Ricordo, si parte da Bardonecchia e si dorme al rifugio Selleries a Pracatinat, sopra Fenestrelle che è vicino a Pinerolo
Perfetto Mario! grazie mille..

dalmata

Citazione di: Jil il Luglio 03, 2011, 11:55:05 AM
Io vengo su da Alessandria e visto che Gogo mi ha paccato devo prendere il carrello. Passo da Torino, quindi se vuoi ti posso portare io. Fammi uno squillo 3470472440

Grazie mille Jil! :)
130km fino a Bardo di asfalto con i tasselli sarebbero troppi... Allora ti chiamo in settimana per metterci d'accordo.

Pensavo come luogo di incontro all'area di servizio di Nichelino che è di strada visto che arrivi dalla A21.

Ciau neh
saluTony ®

mario

Allora, sabato e domenica 2 e 3 luglio sono andato a farmi il giro che faremo per vedere lo stato delle strade.
Poca neve, si arriva in cima allo Jafferau e quasi in cima al Sommeiller, sole cocente e in quota vento gelido e tanta polvere, specialmente sull'Assietta, quindi nel bagaglio anche qualcosa di pesante, nonchè un foulard per coprirvi la bocca

Sono riuscito a strappare a Maurone, albergatore a Bardonecchia, due posti per dormire venerdì notte, per quelli che arrivano da lontano, quindi se c'è una coppia che vuole fare compagnia a Tacco e Rai67 che già dormono su venerdì, si faccia vivo

JJ

mario

Certo che sì