Menu principale

xr-ara bier....by web

Aperto da superdilu, Maggio 12, 2011, 12:49:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superdilu

#15





superdilu

 ;D....grazie gbking........ho sempre bisogno di una mano!!!!!!!! ;D

gbking

Di nulla! :)

PS: per mettere un'immagine sul forum, devi trovare il link 'preciso' della foto... ;) Quelli che avevi usato tu erano links alla pagina in cui c'era la foto... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

superdilu

#18



superdilu

.....questa è l'ultima.......ci hanno provato già razzo e il web a spiegarmelo......ma sono "de coccio"....come dicono a roma......comunque grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato con le foto!!!!!!!!!!!....e un ringraziamento particolare al webbo.....x le grafiche .....che a me piacciono molto!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* :-*.....thanks!!

gbking

Dai, in fondo non è complicato...
In pratica, invece di copiare l'indirizzo che leggi sulla barra del browser o quello suggerito da imageshack, devi cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine e scegliere 'copia indirizzo immagine'. Quando, poi, sei sul forum a postare, incolli l'indirizzo (sempre col destro) ed usi il tag IMG come già fai... ;)

Fai qualche prova seguendo le mie indicazioni e vedrai che prenderai velocemente la mano! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Alza un pò la maschera portafaro amteriore.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

superdilu

....lo sò razzo.......ma devo levare gli attacchi originali dalle piastre......se nò non sale!!!!!!!

superdilu

#23


Uploaded with ImageShack.us

Sbirro - Beco 155

A me piace in tutti gli stili in cui la usi... complimenti....!!!

Ma 2 forcelle rovesciate starebbero proprio bene in tutto e per tutto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

superdilu

.......è proprio vero!!!!!!!!!!piastre e forcelle usd........sarebbe il massimo...........magari  anche uno scarico completo e un vapor........allora sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........ma prima o poi :-* :-* :-* :-*

Bracco



Secondo me le Kayaba originali nella versione enduro sono un MUST.  ;)

Piuttosto cambierei solo i collettori per avere un pò più di "cuore" sottocoppia.

Salut

Tomminoo

Citazione di: superdilu il Giugno 02, 2011, 22:28:32 PM
.......è proprio vero!!!!!!!!!!piastre e forcelle usd........sarebbe il massimo...........magari  anche uno scarico completo e un vapor........allora sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........ma prima o poi :-* :-* :-* :-*
il poi è già passato... devi pensare al futuro.....  ;)

superdilu

x bracco...........l'unico problema è che ho le molle avanti e dietro da sm.......è stata preparata dal vecchio proprietario tramite un certo yoshi.......ma facendo 100kg anche se sono un pò più dure dell'originali riesco anche ad andarci in off discretamente........sarei solo curioso di provarle originali....(dato che le molle ce le ho....)....ma adesso proprio non mi và di lavorarci sù..........domani la infango x bene.....

Sbirro - Beco 155

Sei forte... !!!  :D :D :D                OOOOOOO qualche foto a moto infangata?????????

Ma prima o poi le forcelle rovesciate ... :-* :-* :-* te le voglio vedere su......!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus