Menu principale

pedane maggiorate XR250r '95

Aperto da giusema, Maggio 17, 2011, 14:57:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giusema

qualcuno conoscew qualcuno che le produce, o se vi sn da adattare delle pedane maggiorate per XR250r del '95?

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

giusema

grazie mille..   ci avevo perso le speranze.

(ma il prezzo così basso..????)

supertrapp

io le ho prese anche per un altra moto... la loro qualità è veramente bassa... sono in ferraccio volgarissimo...
se ci vai in giro con le scarpe da tennis ok, ma se ci fai fuoristrada serio non sono il massimo...
Hola !

Tomminoo

per me sono una svoltaaaa!! a quel prezzo 8) 8) 8)

supertrapp

la dimensione è ok, ma il materiale è scarso quanto mai, i dentini perdono subito la presa, quando c'è fango lo stivale tende a scivolare, anche la verniciatura non è il top.

su un motard o su moto tipo Africa Twin ok!

parere personale.
Hola !

gpsmax

scusa, ma se con una bella limetta dolce ti rifai i denti alle tue originali... ?

le pedane del 250 sono le più larghe e comode in assoluto di tutte le XR, quindi che bisogno hai di cambiarle?... io mo trovo bene, solo un paio di volte mi sono scivolati gli stivali, ma c'era tanto di quel fango che la metà bastava... e comunque, prima di rifare i denti con la limetta di cui sopra.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giusema

le pedane che monto io, sn piccolissime (parliamo dell'XR250 del 1995, quella col telaio a tubi a sezione tonda), anche se devo dire che sono molto resistenti..

gpsmax

io ho un 93, e le mie pedane originali dovrebbero essere come le tue, se non sbaglio... sono strette, certo, ma ricorda che più le pedane sono ampie meno passi in mulattiera. per contro, devono essere "larghe", ossia avere un'ampia superficie di appoggio se no rovinano molto gli stivali e alla lunga danno fastidio alla pianta del piede. ovviamente, IMHO...

tipo quelle originali del 600, per capirci strette e lunghe, che io (sempre personalmente) odio con sincerità...

queste sono le mie: le tue sono diverse? giusto per capire se stiamo parlando della stessa roba...

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giusema

si, io ho le stesse pedane.
Bene, io le voglio più ampie nel lato corto, così da avere maggiore superficie d'appoggio e come dici tu nn avere noie ai piedi e agli stivali.

giusema

Tomminoo

le monta Mauretto e Io ma le abbiamo pagate 20€ spedite dagli States...
quelle costano troppo!
ciaoo ;)

giusema

vabbò.. quelle sono 23 dollari, con spedizione inclusa. voi le avete pagate 20 entrambe?

Per quanto riguarda la compatibilità sto facendo fete a questo topic: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=40952.msg418477#msg418477

UOrsini

Mah ... suggerirei limetta ed usare gli € per mettere benzina  8)

Ciao Ugo

gianca charly

Io non risparmierei soldi per le pedane..
Anni fa in Toscana per una banale caduta mi son dovuto sparare più di 100 Km. Con una pedana (originale) completamente schiacciata e vi assicuro che non è bello!!!
Poi ho preso delle pedane Francesi che manco a martellate le graffiavi...!!! adesso sono passato alle IMS Pro Series costano ma valgono!!!
Meditate...  ;)
gianca charly