Menu principale

Il Boeing di Stringer....

Aperto da Stringer, Maggio 18, 2011, 09:58:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stringer

...appena atterrato :).
Apro la discussione per presentarvi e dare il benvenuto alla mia XR 600 del 1993, acquistata pochi giorni fa.
Tra un pò le foto intanto volevo stuzzicare la curiosità di tutti gli utenti del forum...tranne uno ;)

gbking

Ben atterrato!
Aspettiamo le foto! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

 :popcorn:

Speteremo...
Cmq complimenti.
:)
T.S.N.C.

Stringer

 :( Speriamo...sono impedito con il pc....comunque se appare questo è il mio acquisto.


Cubanonano

#5
 :o :-* :o :-*

:cimplimenti:


Ps: tira via quell'adesivo MOTUL sul forcellone... e faccela vedere anche dall'altro lato.  ;)
T.S.N.C.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

bella forte!!! :-* :-* :-*
solo l'adesivo MOTUL stona un pò!
ma vogliamo vedere altre foto.. ci hai fatto venire l'acquolina in bocca!!! :D :D :D
ciaoo ;)

Mura

bella. a parte qualche sticker di troppo e la mascherina portafaro orignal... 8)

paulogas

Bellissima complimenti !!!!!!!!!!!!  si ,qualche adesivo a voler essere fiscali e' di troppo ,non ti azzardare a togliere 747 !!!!!!!!!!!!!  bene bene un altro con l'x r 600 motardizzata ,ragazzi che belle special che avete !!!!!!!!!! complimenti !!!!!!!!!!!

Stringer

Ringrazio tutti  :-* in particolare Mauro che mi ha confortato e dato consigli durante la trattativa....domani vi posto altre foto e ve la "racconto".
Mi ci voleva proprio questa moto...è terapeutica  :yahoo:
Buonanotte :dormo:

Stringer

Buonasera....ecco altre foto....con tanto di cane...ne ho sei  :-*








Tacco

Bella! Mi piace anche motard!

Anche io ovviamente dico la mia...via la borsina sulla coda...spezza la linea...se proprio proprio la vuoi mettila nera...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

...fantastica... cambia gomme eh... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Stringer

#14
Infatti rientro proprio ora da una "indagine di mercato"....... :o rega'.... ammazza che prezzi  :o
Ieri sera mentre rientravo a casa ho bucato  :angry2: con un chiodo, per non lasciare la moto ho eseguito la seguente "riparazione": ho tolto il chiodo e ho avvitato una vite parker da tre cm. circa con aggiunta di teflon...na schifezza lo so  :-\ però mi ha permesso di fare quaranta Km e tornare.
Mercoledì scarpette nuove