Menu principale

Il Boeing di Stringer....

Aperto da Stringer, Maggio 18, 2011, 09:58:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

MI RACCOMANDO, SCEGLI UNA gomma post "opportuna" (cioè, tra i 160/60, una di quelle considerate strette), che non interferisca con la catena..... ::)

Stringer

#16
Mura sono ben accetti consigli...  :-[ nome e cognome della gomma?

Webbo

il mistero è sapere come ha fatto a tenere, visto che dentro c'è la camera d'aria..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stringer

#18
Che zappa che sono...io pensavo fossero tubeless  :D , ecco perché mi perdeva anche la base della valvola (sigillata anche quella). Adesso sono curioso, non vedo l'ora di smontarla per vedere come ha fatto a tenere...comunque stamane era a terra completamente.

Tomminoo

bellaaa :-* :-* :-*  anche tu sei un fan del 5 posteriore :D :D :D
ciaoo ;)

Stringer

#20
Tommi...non l'ho capita :-[

iacops

"5 al posteriore" è riferito al canale del cerchio...... in alternativa alla 160 posteriore valuta anche
una 150..... complimenti per la moto è bella !!!! toglierei  solo l'adesivo motul sul forcellone !!!

mauro981

Stringer se non sbaglio tu dovresti avere il kit Dall'Ara pertanto il cerchio posteriore sarà largo 4,25" e forse monti una 150.
Vedi cosa monti perchè ser opti per una 160 forse tocca un pelo la catena   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mura

Citazione di: stringer il Maggio 21, 2011, 12:54:29 PM
Mura sono ben accetti consigli...  :-[ nome e cognome della gomma?

beh le "strette" sono più d una: Pirelli Supercorsa, Dunlop Mutant, Metzeler Rennsport..per citarne alcune...la più stretta che ho provato (parlo sempre di 160) è quella che monto attualmente, la Continental SportAttack...158mm reali, su cerchio con canale da 4.25": non sfiora nemmeno la catena!  ::) 8) ...le misure delle ruote Motard le hai a libretto o giri "illegal"?

Cubanonano

Confermo ciò che dice Mura: io ho appena fatto montare le Rennsport e non ci sono interferenze!
:)
T.S.N.C.

Stringer

Citazione di: Mura il Maggio 22, 2011, 21:06:50 PM
beh le "strette" sono più d una: Pirelli Supercorsa, Dunlop Mutant, Metzeler Rennsport..per citarne alcune...la più stretta che ho provato (parlo sempre di 160) è quella che monto attualmente, la Continental SportAttack...158mm reali, su cerchio con canale da 4.25": non sfiora nemmeno la catena!  ::) 8) ...le misure delle ruote Motard le hai a libretto o giri "illegal"?
Assolutamente  :santo: ligio.  :D Doppia omologazione Mura....

Citazione di: mauro981 il Maggio 22, 2011, 13:09:08 PM
Stringer se non sbaglio tu dovresti avere il kit Dall'Ara pertanto il cerchio posteriore sarà largo 4,25" e forse monti una 150.
Vedi cosa monti perchè ser opti per una 160 forse tocca un pelo la catena   ;)
Esatto Mauro  ;) , kit Dall'Ara, però ora è montata una 160 Bridgstone Battlax.

Citazione di: iacops il Maggio 21, 2011, 23:12:47 PM
"5 al posteriore" è riferito al canale del cerchio...... in alternativa alla 160 posteriore valuta anche
una 150..... complimenti per la moto è bella !!!! toglierei  solo l'adesivo motul sul forcellone !!!
Capito!
Sto Motul non piace a nessuno...ha i giorni contati! :D



mauro981

Ottimo! (dimenticavo che la 160 calzasse anche sul 4.25") Allora puoi sempre vedere quella misura li, scegli però un modello di quelle che ti hanno indicato tra quelle "strette" per evitare interferenze..   ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mura


Tomminoo

Citazione di: mauro981 il Maggio 23, 2011, 10:01:39 AM
Ottimo! (dimenticavo che la 160 calzasse anche sul 4.25") Allora puoi sempre vedere quella misura li, scegli però un modello di quelle che ti hanno indicato tra quelle "strette" per evitare interferenze..   ;)

ma sul 4,25 non ci dovrebbero proprio essere problemi di interferenza gomma - catena... a meno che non si monta una 180 :D
o sbaglio ???
ciaoo ;)

Mura

Citazione di: Tomminoo il Maggio 23, 2011, 10:52:34 AM
ma sul 4,25 non ci dovrebbero proprio essere problemi di interferenza gomma - catena... a meno che non si monta una 180 :D
o sbaglio ???
ciaoo ;)

sbagli, purtoppo..... :-\ se monti qualcosa di largo, la gomma batte (eccome!) sulla catena.......