Menu principale

comprare l olio su internet e' sicuro ?

Aperto da malser, Maggio 19, 2011, 21:16:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

malser

Come da titolo, vorrei comprare del bardahl Su internet, visto che per 4 litri spenderei sui 50 euro , risparmiando non poco sul prezzo che fanno qui i rivenditori...... ma mi chiedo se sia una cosa sicura, l'olio sarà veramente quello o è una fregatura?
Insomma ci si può fidare dei negozi Su e bay ?

dadede

Certo che sì! Io lo compro, basta guardare quelli con feedback positivi. Vai tranquillo

Sebring

Io ho comprato MOTOREX e adesso il MOTUL... ovviamente confezioni sigillate, tutto regolare...!

Cako

Idem anch'io avevo preso 2 anni fa' per la mandria genovese xtc60 su ebay e nessuno ha avuto problemi
Se sei incerto...tieni aperto...

paolopmn

Idem col motul 5100, pagato la metà che in negozio, adesso è nella moto che gira e non ho problemi  ::)

malser

Grazie ragazzi, mi avete rassicurato! Ho comprato il bardahl a 13 al litro.

visto che devo cambiare da motul a bardahl é meglio fare un cambio olio di lavaggio? come funziona?

Cako

Io non l'ho fatto avendo fatto ai cambi motul-bardahl e viceversa.
emulsioni nn ne sono uscite e la moto va sempre bene
Se sei incerto...tieni aperto...

malser


ale_sarvaego

niente internet! bardhal xtc c60 15w50 €14 al litro, filtro olio MIW €6, comprato 2 giorni fà, qui a genova.......in negozio. :metal:
XR 650r born to kick your ass.....

kronos

il migliore di tutti? se si può dire è ballacchino motors di caltanissetta, sono anni che lo prendo da loro in genere il bardhal a 8 euro litro mai un problema.

malser

però! che prezzi convenienti per dei negozi! il rivenditore che c'è qui da me voleva farmelo pagare 24 euro al litro..........

quando me l'ha detto gli ho quasi riso in faccia ::)

Allora non è indispensabile fare un lavaggio se cambio da motul a bardahl ?  cako dice di no ;D

navaho

Citazione di: kronos il Maggio 21, 2011, 01:47:22 AM
il migliore di tutti? se si può dire è ballacchino motors di caltanissetta, sono anni che lo prendo da loro in genere il bardhal a 8 euro litro mai un problema.
Scusa ma che tipo di Bardhal a 8 €/litro? perché qui l'xtc c60 15w50 lo mettono a 13,25 €/litro...
http://ballacchinomotosrl.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=48&Itemid=65

dirtbag

Home is wherever you can ride!

kronos

Citazione di: navaho il Maggio 21, 2011, 09:58:13 AM
Scusa ma che tipo di Bardhal a 8 €/litro? perché qui l'xtc c60 15w50 lo mettono a 13,25 €/litro...
http://ballacchinomotosrl.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=48&Itemid=65
allora dipende a volte a quel prezzo a volte un po di piu, le gradazioni o il 10 o il 15, và a periodi cmq.

Cako

Io lo presi proprio da balacchino al prezzo di 9,16 euro.
ma quei prezzi li fa per ordini superiori ai 12 litri
Se sei incerto...tieni aperto...