Menu principale

xr di cirotilt

Aperto da cirotilt, Maggio 21, 2011, 20:16:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cirotilt

buonasera a tutti ,
innanzi tutto ci tenevo a dire che vi seguo da un bel po' e grazie ai numerosi post e sondaggi che ho letto su questo forum sono riuscito a farmi un idea più chiara della XR.

sono un novellino del mondo Xr.. ma a breve arriva a casa un bel ciuchino 600 dell'88 tenuto bene, un po' sbiadito dal sole ma nel ancora ruggente.

a breve posterò qualche foto.
ah, dimenticavo, sono Ciro e vengo da Torre del Greco..
presto avrò bisogno di voi e gia so che riuscirete a risolvere ogni mio problema.

a presto e buona serata a tutti ;)

gerry.dp

Benvenuto Cirù!
Di consigli ne troverai a bizzeffe... ;)
:welc:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

benvenuto a te e al tuo mitico 600!!!
aspettiamo le foto :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Cubanonano

T.S.N.C.

cirotilt

ciao ragazzi questa è la mia amata come si presentava appena acquistata
e senza tutti gli adesivacci che gli ho staccato mentre ero ancora in trattativa

il primo lavoretto è stato il ripristino del serbatoio segnato dal sole e schiarito notevolmente in certi punti..
quindi carta abrasiva e acqua e tanta pazienza. 600,800,1000,1200 e poi antigraffi arexon e sembra nuovo, sembra.

spesa di plastiche ufo, borsello replica originale e rifodera alla sella.. la moto è dell'88 e sono ancora indeciso se portarla ai colori originali o farla tutta rosso/arancio.

a breve altre foto della signorina col trucco rifatto.

ciao raga.
e grazie.

MarcelloGiuseppe

JJ

Ciao e benvenuto
Io le foto non le vedo forse devi ricaricarle  :P

cirotilt

col tempo sono usciti fuori tutti i problemini dovuti all'età della bestia.
fortunatamente il motore è perfetto, il vecchio proprietario lo rifece pochi mesi prima che la comprassi io.

revisone forcelle, che pisciavano olio su tutti i fronti, impianto elettrico, ripristino scorricatena (originale pre'90), rullo catena, filtro aria, cambio olio e filtro olio..

Lotan

Bella davvero... benvenuto in questo clan di pazzi !!  ;D ;D
La ricostruzione....

cirotilt

ecco la bellina sitemata, si fa per dire..  
in foto non avevo ancora montato il telaietto e il parafango posteriore nuovo, e la targa è ridotta maluccio.

uolter72

mi piace con la ghibli!!

anche se, fossi stato in te, avrei preso la replica america rossa Ufo....

continua pero' e non ti fermare nel metterla a posto!!

cirotilt

In verità la mascherina UFO America mi sta arrivando, però bianca. Ci piazzo del vinile adesivo dello stesso rosso arancio della moto pagato 2 euuri al metro, e via.     L'americana è il top.   Mi sa che mi aspetta un lungo Travaglio . Il motore è da rivedere, fuma un pochette a caldo e brucia olio..         

gpsmax

bene bene bene...

ora è molto più vicina a quello che deve essere un'XR 600, bravo, bel lavoro. per il resto, non avere fretta ma fai le cose con calma e bene, la moto ringrazierà e tu ne sarai sempre soddisfatto. consiglio: prima sistema la ciclistica, poi il motore. se la moto fuma, tieni d'occhio l'olio, ma se perdono i paraoli della forcella e ti finisce l'olio sul disco... ahi ahi ahi... meglio farli il prima possibile.

una cosa: ho visto le foto "prima della cura"... ma che diavolo aveva fatto il proprietario precedente al parafango post? gli stava antipatico?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.