Menu principale

Proposta: sabato 16 luglio 2011, Giro Marathon "CQ" (Chiappe Quadre)

Aperto da Webbo, Maggio 24, 2011, 12:37:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per sabato 16 luglio 2011 vi propongo un giro stradale tra Veneto e Trentino, della lunghezza di circa 350km

passeremo per alcune classiche del meeting veronese, con passaggio su strade famose come la Trento-Bondone, poi proseguiremo per lago di Ledro, Lago d'Idro, Valvestino, Lago di Garda (attraversata con trghetto), Monte Baldo e ritorno a Verona.

Si parte la mattina presto verso le 8.30-9.00 max e si rientra per le 18-30-19.00

Si mangia nel posto in cui ci si trova quando si ha fame.

se avete bisogno di altre info..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

 l'idea è succulenta... ;D ;D ;D Ma....mi sembra di aver sentito il jerry citare tale data per organizzare l'xr meeting bellunese...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

ho sentito il Jerry, il 2 c'è il bellunese, allora propongo il 16 lullio  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

Citazione di: Webmaster il Maggio 24, 2011, 14:57:25 PM
ho sentito il Jerry, il 2 c'è il bellunese, allora propongo il 16 lullio  :D
...domenica scorsa Pomposa con Sebring...
...domenica prossima Pedavena triveneto...
...1-2 giugno sicura sgroppata con Fede...
...11  giugno meeting Verona...
...2 luglio meeting Bellunese...
...16 luglio "CQ" marathon....
...20 luglio.... divorzio ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...e non dimentichiamo il "laion dei" e meeting Euganeo... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...yeah... si puo fare ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

grigri

Citazione di: Webmaster il Maggio 24, 2011, 12:37:46 PM
Per sabato 16 luglio 2011 vi propongo un giro stradale tra Veneto e Trentino,
se avete bisogno di altre info..

mandami il checkpoint  dove sconfini nella mia regione  che mi  aggancio  al  treno  :D :D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grigri

thanks   ok....  visto sche sarete tutti con "fondello chiuso"  vi sentirò arrivare  :D :D

Davide"Jack"Caiva


Webbo

giro confermato

ritrovo ore 8.30 parcheggio lato uscita, casello di Verona nord sulla A22

grazie per la puntualità, se portate amici che non conosco o non conosciamo cercate durante il giro di essere il loro riferimento... mi dipiacerebbe perdere gente per strada, siamo in tanti e con moto diverse.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gioelefante

il giro e per sole xr oppure si puo venire con altro modello ? grazie

Webbo

puoi venire con quello che vuoi, basta che ti adatti al giro e alla compagnia.
non sono previste guide o scope, si cerca di stare tutti insieme, nel limite del possibile.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura