Menu principale

Proposta: sabato 16 luglio 2011, Giro Marathon "CQ" (Chiappe Quadre)

Aperto da Webbo, Maggio 24, 2011, 12:37:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

appena tornati, discretamente soddisfatto... il tachimetro stasera segna 412 km, di cui 370 buoni di giro pure.
partiti in 21 moto arrivati alla fine in 9.. pochi ma buoni
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Come mai tutta sta decimazione tra partenza ed arrivo ?  :hmmm:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

gente che doveva tornare presto a casa, a metà giro si sono staccati.

hanno concluso completando il giro:  

Webbo XR 650R
Mura XR 600R
Beppoxr650 XR 650R
Daninele70 XR 650R
Nicola Yamaha YBR250
Matteo Ducati Monster
Dadet Aprilia DD 750

e ci metto anche Roccia che si è fatto + km di tutti con KTM ADV 990

Webbo e Daniele70 sono anche stati fermati da una pattuglia di Carabinieri. predica di 10 minuti ma ci hanno lasciato andare senza colpo ferire..
location. Trento - Bondone in uscita di curva in piena piega..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Che giornata ragazzi  :) :) :) :) :)
Ottima organizzazione, grazie webbo.
Sono stati 400 km di panorami e posti stupendi tra veneto-trentino e lombardia in continua salita e discesa   ;D ;D ;D
Grande figata la traversata in traghetto del lago e la via del ritorno .
Non avevamo il contacurve...  :) ma penso che siamo stati sempre in piega per una buona metà dei km fatti  :D :D

:) :)


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Citazione di: Webmaster il Luglio 16, 2011, 21:52:22 PM
Webbo e Daniele70 sono anche stati fermati da una pattuglia di Carabinieri. predica di 10 minuti ma ci hanno lasciato andare senza colpo ferire..
location. Trento - Bondone in uscita di curva in piena piega..

;D ;D ;D ;D ;D ;D dovevate vedere la scena.....Webbo lanciato in salita tallonato da Daniele e me...In un tornante cn moto praticamente sdraiata pronta all'uscita di violenza....Si abbatte la paletta :D :D :D :D :D :D sembrava un cartone Manga.....Patente e libretto dei primi 2...io riuscivo pian pianino a defilarmi...mollando il freno a poco apoco...eravamo in salita...dopo poco sembravo uno del gruppo che sopraggiungeva ;D ;D ;D ;D e mi godevo la scena della moralizzazione..Ad un certo punto.....La paletta del CC moralizzante....Si infilava nello scarico della moto di Daniele..RIPETUTAMENTE!!! Altra moralizzazione ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D MA POI.....L'ASSOLUZIONE.....
Quì xò... Comincia un altra storiella....La moto di Daniele....Subita la deflorazione cn paletta ...nn ne voleva + sapere di ripartire....Scena....I cc  guardano Daniele ad un metro di distanza che scalcia.. tutto rosso.....Uno fa.... Adesso parte...L'altro...scuote la testa....dopo un pò .."Ho sentito un colpetto..." e l'altro scuote ancora la testa....IO intanto...cl motore acceso guardo...e poi dico ;D..."Daniele....usa la discesa"....ed i CC: Si si mi sa che è meglio...D....Ora io sono li che guardo i CC... Loro guardano me e Daniele non torna....Dopo qualche minuto....Esordisco...Bene! Mi sa che è meglio che vada a recuperarlo.....!!!! Ed i CC: mi sa che è meglio.....Ragazzi era da fumetto... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Mura

ah ah, avrei voluto assistere alla scenetta!!!!!  8) cmq gran bel giro e compagnia, mi sono divertito anche più dell analogo tour del 2009!!!!!!! ::)

PS maledetti Webb, Beppo e Daniele, adesso dovrò comprare anch io la Avon anteriore!!!  ;D ;D ;D

beppoxr65o

Beh!!! Sui percorsi nonj mi sono ancora espresso....Ma erano stupendi....sia come panorami che come  palate di gas.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D direi ORGIASTICI..hahahahah
Mura stavolta abbiamo proprio pulito i tornanti cn le recchie!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Mura


matteoxr

caccio che peccato non essere venuto...
non ho fatto in tempo a rimontare il kit motard dopo il PAQ e in più venerdi sera ero a casa con la febbre

beppoxr65o

Incredibilmente....dopo trasferta in furgone, carica e scarica, e giretto da quasi  400km....ieri sera ho tirato le 3 di notte...Doccione e alle 00.15 ero già davanti ad una guinnes media  ;D ;D ;D ;DNon ho avuto la solita stanchezza da dopo giro.... ;D ;DSaranno stati i panorami, la compagnia di tanta gente...(almeno fino a metà giro...Dove quelli cn le moto + comode sn stati quelli che hanno tirato i remi in barca  ;D)  ma soprattutto quella dei compari di merende di xr italia.... ;).....Azz smontati dal traghetto dopo tutti i km fatti...eravamo già lanciatissimi su per San Zeno....Lumini etc etc come se avessimo appena cominciato il giro... ::) ::) ::) ::) ::) Peccato per quelli che se lo sono perso...(giustificati e non  :-\) Penso in futuro possa divenire un xr meeting all'ennesima potenza....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Grande Beppo, hai espresso al meglio tutto quello che è successo.
:) :) :) :) :)

ps:Mura, caspita come che te ve via a bomba,complimenti
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Pazzesca la scena coi CC .... tragicomica direi ...  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Davide"Jack"Caiva

Bellissima giornata e ottima compagnia di smanettoni...  ;D ;D ;D alla fine per me son stati 400Km di giro e puro divertimento + 80Km di trasferimento e rottura...
Citazione di: beppoxr65o il Luglio 17, 2011, 15:12:18 PM
;DNon ho avuto la solita stanchezza da dopo giro.... ;D ;DSaranno stati i panorami, la compagnia di tanta gente...
Pure io non ero distrutto e alle 21:30 ero al matrimonio ma ho ceduto presto in compenso ma per farla completa stamattina alle 8:30 son partito per merano e dopo pollo e birra alla forst stasera erano altri 480Km....Posso pure dire che le mie chiappe ormai sono "Qubiche"  :D :D :D

Alla Prossima  8)