Menu principale

Proposta: sabato 16 luglio 2011, Giro Marathon "CQ" (Chiappe Quadre)

Aperto da Webbo, Maggio 24, 2011, 12:37:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Citazione di: Dadet il Luglio 17, 2011, 23:18:37 PM
in compenso ma per farla completa stamattina alle 8:30 son partito per merano e dopo pollo e birra alla forst stasera erano altri 480Km....Posso pure dire che le mie chiappe ormai sono "Qubiche"  :D :D :D

cattivo il dade "chiappe cubiche"!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D ormai la Dorsoduro avrà una montagna di Km!! ;D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

Si, molto poco anche perchè il dadet col mono el dovaria volare !
:D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

battist83

Ciao ragazzi sono Nicola (dopo scriverò qualcosina nel 3d di presentazione :)), è stato spettacolare, sono felicissimo di aver preso parte all'evento e devo dire che non ho mai fatto un giro in moto così grandioso!!!
Vi segnalo i punti chiave della mia esperienza:
1) ad ogni ripartenza che facevamo, cercavo SEMPRE di partire insieme ai primi. Siccome c'ho un normalissimo monocilindrico 250 (alla faccia dei motardoni di Beppo e Daniele ;D), non volevo disperdermi e cercavo di tenere il vostro ritmo!
2) ho osservato più volte le mie gomme e quel giorno credo di aver spennellato almeno 1cm di striscia nuova :o
3) quando ho visto i caramba (bellissima la storia descritta dal Beppo!), il musone di Webbo, e Daniele alle prese con loro, c'ero rimasto di merda ed avevo paura che la giornata sarebbe andata a quel paese :D
4) la parte più bella: quei 15 min di percorso con la strada stretta stretta tutta a zig zag! (a proposito lì dove eravamo???) Ero costantemente incollato al culo della XR di Webbo e mi divertivo da matti a tenere il ritmo!!!
5) quando sono tornato nel mio garage, sembrava che la mia moto stesse gemendo........ e che ne volesse ancora! ;D


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ueeee ciao Nicola!! La tua moto geme nn xchè ne vuole di più...Ma xchè gli hai tirato il collo!!!Povero pistone... ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Mura


daniele70

ciao Nicolaaaa!
certo che col tuo 250 hai tenuto ritmi altissimi ci chiedevamo tutti come facessi  ;) ;D ;D ;D
Grande Nicola  :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

maVco

Citazione di: beppoxr65o il Luglio 17, 2011, 11:54:51 AM
;D ;D ;D ;D ;D ;D dovevate vedere la scena.....Webbo lanciato in salita tallonato da Daniele e me...In un tornante cn moto praticamente sdraiata pronta all'uscita di violenza....Si abbatte la paletta :D :D :D :D :D :D ...[].....Ragazzi era da fumetto... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Davide"Jack"Caiva

Citazione di: Mura il Luglio 18, 2011, 09:25:31 AM
cattivo il dade "chiappe cubiche"!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D ormai la Dorsoduro avrà una montagna di Km!! ;D

Son solo 20.000Km.... sto finendo il rodaggio :P

Citazione di: RAZZO il Luglio 18, 2011, 10:18:21 AM
Sarà anche ora di cambiarla per tornare al Mono.  :D :D

Razzo

In effetti pensavo di tornare al mono e prendere la Yamaha YBR 250, tanto ho visto che Nicola è rimasto con i 680 senza tanti problemi ;D ;D

Senza offesa...anzi complimenti ;) sei stato sempre tra i primi e soprattutto fino alla fine...Grande 8)

Alla prossima...

Mura

ci è  andata bene, sabato scorso..adesso qui a Verona stà diluviando..... :-X :-X :-[

battist83

Citazione di: Dadet il Luglio 19, 2011, 18:47:34 PM
Son solo 20.000Km.... sto finendo il rodaggio :P

In effetti pensavo di tornare al mono e prendere la Yamaha YBR 250, tanto ho visto che Nicola è rimasto con i 680 senza tanti problemi ;D ;D

Senza offesa...anzi complimenti ;) sei stato sempre tra i primi e soprattutto fino alla fine...Grande 8)

Alla prossima...

Ahahahah grazie Dadet! :D
A proposito io ed una mia bella amica con la GSR-600, ci saremo questo sabato per il giro verso Recoaro, chi viene???
Ciaooooo

Webbo

se fa bel tempo dovremmo essere, io il Mura, Matteo, Mirco e MatteoXR
parli del giro organizzato su FB ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.