Menu principale

XR600R by enigma6686 (photoshop)

Aperto da enigma6686, Maggio 25, 2011, 16:39:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

enigma6686

Citazione di: rainbowsix il Maggio 26, 2011, 13:51:01 PM
mai motard una XR nasce enduro e deve morire enduro ;)

la pensiamo alla stessa maniera...senza offesa x i motardari ovviamente!  :)

mauro981

...de gustibus..
Non la preferisco certo con i 17" ma quando la usi tutti i giorni...    :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

enigma6686

#17
io parlo x esperienza personale...quest'estate ho trovato un affarone,mozzi del TTR con lame motard....completi di dischi copertoni e camere d'aria.
pagati 250€ compresa spedizione...li ho montati,c'ho camminato tutta l'estate e li ho rivenduti (guadagnandoci un bel po)...
non mi trovavo per niente e dire che io la moto la uso tutti i giorno e prevalentemente su asfalto!però il gusto di avere la moto bella alta e potersi infilare nella prima "trazzera" (strada sterrata in siciliano) senza farsi paranoie è innegabile!
x me è come piazzare le slick sotto un wrangler....


sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

enigma6686

#19
cambio solo le ruote o vuoi qualche altro dettaglio?



full stock,solo ruote e impianto frenante anteriore.

uolter72

guardate che differenza tra la enduro e la motard..


what's motard???

Uno snack???

na' cosa ca se magn???


perfavore posta la 600 rossa 2000 endurizzima con il tassello.....

vorrei potermi eccitare.......... 8) 8)

enigma6686

#21
ahahahaha
purtroppo devo scappare adesso e non ho tempo,poi la realizzo anche la rossa in versione extreme enduro!

Tomminoo

Citazione di: uolter72 il Maggio 26, 2011, 17:05:42 PM


perfavore posta la 600 rossa 2000 endurizzima con il tassello.....

vorrei potermi eccitare.......... 8) 8)
:saltino: :saltino: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

mauro981

Capisco il tuo punto di vista ma non condivido (ovviamente è chiaro che enduro è la morte sua e qui non ci piove).
Personalmente odio dover montare le tartarugate per un uso quotidiano (quello per me è vedere un wrangler con le ruote lisce, non ce riesco!) e le tassellate ti durano un paio di settimane poi diventano quadrate quindi soldi buttati (senza contare il grip), il mio è un discorso di convenienza sicurezza e divertimento: fortunatamente anche io ho avuto una gran botta di culo e a 150 pleuri mi sono portato a casa due cerchi completi ed ho deciso di provare...  bhè, hai un'altra sicurezza, un altro confort...  se ti sei trovato male probabilmente potevano essere migliorati freni e sospensioni, in condizioni enduro vai male questo è certo.
Comunque questa è la scelta cittadina (a Roma non trovo lo sterro a portata di mano) però in garage c'è l'accoppiata 21"/18" con tasselloni freschi freschi che mi aspettano per uscire  ;)

P.S. anche io odio il Wrangler con le stradali, infatti ho scelto una cosa più appropriata (p.s. del p.s. guardate Tomminoo che fa il figo  :D )....




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

sicboy

Citazione di: uolter72 il Maggio 26, 2011, 17:05:42 PM
guardate che differenza tra la enduro e la motard..


what's motard???

Uno snack???

na' cosa ca se magn???


perfavore posta la 600 rossa 2000 endurizzima con il tassello.....

vorrei potermi eccitare.......... 8) 8)


Caro uolter72 pian pianino pezzo per pezzo sto provando a farla uguale a questa


anche a me piace enduro, così nasce e così dovrebbe morire, nel frattempo però avendo dei pezzi in più mi piacerebbe anche farmi un kit motard giusto per il gusto di possederlo.
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Uolter,è normale che così è un'obbrobbio,ma mettici il parafango post. del CR250 '99,un parafango ant. più corto,le forcelle che ha usato nella prima foto e una bella Silmoto che punta verso l'alto,e...
...e penso che sbaveremo TUTTI!!!  :o
Enigma,prava a farla come ho appena scritto...


Ps.: enigma ti sei rovinato con le tue mani dicendo che sei un mago con photoshop!
Adesso il tempo libero dovrai passarlo a sviluppare i nostri progetti!!!   :D :D :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Citazione di: mauro981 il Maggio 26, 2011, 17:57:56 PM
Capisco il tuo punto di vista ma non condivido (ovviamente è chiaro che enduro è la morte sua e qui non ci piove).
Personalmente odio dover montare le tartarugate per un uso quotidiano (quello per me è vedere un wrangler con le ruote lisce, non ce riesco!) e le tassellate ti durano un paio di settimane poi diventano quadrate quindi soldi buttati (senza contare il grip), il mio è un discorso di convenienza sicurezza e divertimento: fortunatamente anche io ho avuto una gran botta di culo e a 150 pleuri mi sono portato a casa due cerchi completi ed ho deciso di provare...  bhè, hai un'altra sicurezza, un altro confort...  se ti sei trovato male probabilmente potevano essere migliorati freni e sospensioni, in condizioni enduro vai male questo è certo.
Comunque questa è la scelta cittadina (a Roma non trovo lo sterro a portata di mano) però in garage c'è l'accoppiata 21"/18" con tasselloni freschi freschi che mi aspettano per uscire  ;)

P.S. anche io odio il Wrangler con le stradali, infatti ho scelto una cosa più appropriata (p.s. del p.s. guardate Tomminoo che fa il figo  :D )....



ps: quanto ci siamo divertitiiii cassioooo troppo belloooooo!!!
Mauretto ha la fortuna di avere l'XR e la jeep tassellate entrambe! :-* :-* :-*
bello de casa!!!! ;)

enigma6686

Citazione di: gerry.dp il Maggio 26, 2011, 20:02:52 PM
Uolter,è normale che così è un'obbrobbio,ma mettici il parafango post. del CR250 '99,un parafango ant. più corto,le forcelle che ha usato nella prima foto e una bella Silmoto che punta verso l'alto,e...
...e penso che sbaveremo TUTTI!!!  :o
Enigma,prava a farla come ho appena scritto...


Ps.: enigma ti sei rovinato con le tue mani dicendo che sei un mago con photoshop!
Adesso il tempo libero dovrai passarlo a sviluppare i nostri progetti!!!   :D :D :D

eccola qui:

cmq non ho mai detto che i motard fossero brutti...il TTR mi piaceva da matti motardizzato...solo che preferisco la polivalenza dell'enduro,con le gomme giuste vai tranquillo sia in strada che fuori,certo non pieghi come un gixxer ma neanche cammini a 40km/h....

piccolo o.t. vi faccio vedere il mio TTR in modalità motard:

Tomminoo

Citazione di: enigma6686 il Maggio 27, 2011, 11:52:47 AM




per un lavoro perfetto diminuisci un pochino il diametro delle ruote che così non sono da 17 ;)
il bordo esterno del copertone deve arrivaare quasi alla fine del fodero... così come le hai fatte tu quella anteriore è da 21 ;)
ciaoo ;) e complimenti!

enigma6686

e lo so che le proporzioni non sono esattissime,sono dei semplici schizzi...  ;D