Menu principale

Gomme Maxxis MA-PS PRESA SPORT

Aperto da kronos, Maggio 25, 2011, 22:34:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kronos

Oggi montato queste gomme le MAXXIS sula mia xr motard, la prima impressione appena partito ahimè è stata pessima rispetto al feeling immediato delle Diablo Corsa che avevo, il post lo considero poco (anche se tiene bene) ma come si dice "Che alla rota davanti ce pensi Dio che a quella dietro ce penso io" cmq l'ant. prima girava su una moneta adesso sembra inchiodato. I cambi di direzione vanno eseguiti un mese prima, la moto non scende, tende al dritto ed è pesantissima da guidare, oltre i 150 si innesca rapidamente la vibrazione, teniamo presente che la pressione adesso è 1.8 ant e 2.0 post, suggerimenti otre a quello di sostituire queste gomme?

RAZZO

Quale modello di Maxxis hai preso ?

Io mi sono sempre trovato molto bene, non me ne importava nulla del comportamento a 150 Km/h, le ho
sempre tenute a 1.6 atm sia davanti che dietro.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

kronos

Ciao razzo ho preso le MA-PS PRESA SPORT, sai in genere quando cambi gomme la sensazione è sempre gradevole, invece appena partito a momenti vado in terra.

RAZZO

Ho capito .... quelle che avevo io erano completamente diverse, non so dirti se hanno cambiato mescole e carcasse.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

le Presa sono quelle con il disegna che sembra quasi un alveare ? se non ricordo male l'anteriore non è a "pera" ma piuttosto piatta, potrebbe essere normale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

kronos

Webbo

mai viste..
io come maxxiss ho usato solo le Goldspeed precut, per gli amici "Gucci Tyres"
oppure ho visto usare le "street sport" quelle tipo alveare molto morbide, quelle tue non le conosco proprio

http://www.aaa-racing.com/home.php?cat=79
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

kronos

Preciso che non ho fatto l'equilibratura ma a bassa velocità non redo possa influire cosi tanto, oggi le sgonfio un pò e poi vi dico, le metto a 1.6 avanti  il dietro già è chiuso e attacca forte.

Webbo

io tengo 1.8 ant e 1.6 post

Tomminoo

kronos fai una foto alle tue gomme nuove? 8)
ciaoo;)

kronos

Già ci stà la foto

Tomminoo

io voglio la foto delle tue gomme montate sulla tua moto ;)

kronos

domani sono dalle tue parti in caso ci si vede dopo pranzo se ci sei, ciao

Tomminoo

13-21....  :(
passa prima delle 12 ;)

kronos

Ok ho portato la moto dal mitico Yoshi, la quale mi ha confermato un profilo di tipo piatto moolto piatto di queste gomme, mi ha sfilato ancora di piu le forche e và un pelo meglio, appena la finisco, l'anteriore, ci rimetto la diablo, dietro già l ho chiusa tutta, quindi dò decisamente un voto negativo a queste Maxxis presa sport.