Menu principale

Gomme Maxxis MA-PS PRESA SPORT

Aperto da kronos, Maggio 25, 2011, 22:34:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Azz........ mi dispiace ......... sono insoddisfazioni queste!!!  :-X

after

...a dirti la verita', quando leggevo delle Diablo Corsa e che tutti ne parlavano cosi cosi ero un po titubante...
...io le avevo l'anno scorso (solo al post) e sinceramente non mi trovavo male...

...poi leggendo i tuoi post vedevo che pure tu non le ritenevi proprio male cosi... le ho ricomprate...
...diablo corsa nuovissime...  ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

kronos

Quando il mecc ha visto come ho ridotto l anteriore si è chiesto come non sono finito in terra, Tommino testimone, fino all'ultimo le Diablo non hanno mai tradito, sempre li incollate e precise, Diablo diablo diablo

after

...dire cosi e' troppo ma e' evidente che almeno noi 2 con le diablo abbiamo un buon rapporto... ;) ;) ;)
...eppoi anche con le stradali avute in passato Pirelli per me e' sempre stato un punto fermo... ::) ::) ::)

...tipo l'anno scorso con Beppo avevamo casualmente lo stesso mix: anteriore Dunlop sportmax e posteriore Diablo...
...non eravamo soddisfatti al 100% ma ti diro che ci sono stato una decina di volte pure in pista...
...durante un'uscita in marzo mi ha tradito l'ant....

...le ho comprate la settimana scorsa e le ho montate ieri e (non so se sia una diversa mescola o cosa..) ma sembrano morbidissime... magari avranno cambiato qualcosa a livello di mescola...
...DOT marzo 2011... per la precisione pagate 159 euri...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

Tomminoo

Citazione di: after il Maggio 28, 2011, 18:50:31 PM

...DOT marzo 2011... per la precisione pagate 159 euri...

la coppia?? le hai prese su internet (ebay)?
ciaoo ;)

ps: Kronos lunedì si va a fare il rodaggio eh!! io non lavoro.. così cominci a finire le tue gommacce  :D :D :D

Bracco

After di quel Pirelli Diablo scrivi?  :-[

In effetti con la diablo rosso corsa 3 al posteriore mi son trovato egregiamente anche se, tutt'ora, le Continental RaceAttack sono da urlo  :o, sia ant che post.

Salut

after

Citazione di: Tomminoo il Maggio 28, 2011, 22:25:09 PM
la coppia?? le hai prese su internet (ebay)?
ciaoo ;)

.... prese da Nikpneumatici, Bolzano vicentino...
...vende pure per corrispondenza e' che non abito molto lontano cosi sono andato a prenderle direttamente in magazzino...
Citazione di: Bracco il Maggio 28, 2011, 23:55:10 PM
After di quel Pirelli Diablo scrivi?  :-[

In effetti con la diablo rosso corsa 3 al posteriore mi son trovato egregiamente anche se
...orpo... qui mi metti in difficolta...
...ma e' tutto merito della pirelli che mette una marea di nomi e nomignoli tutti uguali e simili...
...dopo guardo e ti dico...

...ieri ho sentito un ragazzo che parlava di una Pirelli "superdiablocorsa" in mescola... ??? ??? ???
...ma esiste un nome del genere???

Webbo

il treno di RaceAttack a quanto si trovano ?
il mio gommista al nome Continetal, mi ha detto "se mi chiedi continental ho paura che non capisci niente di moto"
al che volevo prenderlo a calci in culo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

di Diablo mi pare ci sia il ROSSO CORSA e il SUPERCORSA che viene fatto in 3 mescole SC0, SC1 e SC2
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 30, 2011, 16:13:42 PM
il treno di RaceAttack a quanto si trovano ?
il mio gommista al nome Continetal, mi ha detto "se mi chiedi continental ho paura che non capisci niente di moto"
al che volevo prenderlo a calci in culo.

mi sa che è proprio lui che non ci capisce un ca**o...anzi, lo prenderei a calci nel didietro pure io...SportAttack post 160 montato --> 130 eurelli...

Webbo

Mura

Savoia Pneumatici, S Ambrogio Valp.....

Webbo

Meantus mi ha dato la stessa risposta del primo gommista, ma più elegantemente  :-X

Mura

si vede che magari avranno delle scarse provvigioni su Continental Moto e quindi spingono su altre gomme...boh..quanto ti avrebbe fatto per delle RaceAttack o SportAttack?

kronos

A dire il vero anche il mio mecc dice di lasciar perdere le Conti. io a parer mio credo che le gomme a parte qualche schifezza eclatante siano una cosa personale, come le scarpe ne piu ne meno, ho un amico con cui ho percorso milioni di km in moto e lui con vecchio bmw gs 1200 e quelle gommacce eppure li passa tutti ovunque, in qualsiasi condizione stradale, un fenomeno che alla sua prima gara in un trofeo yamaha ha stravinto con gomme strausate.