Menu principale

Olio pakelo su XR

Aperto da fedeturk, Maggio 26, 2011, 18:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fedeturk

Ciao a tutti, causa imminente cambio olio, mi accingevo a guardare un pò i prezzi quando un mio amico mi ha proposto di comperare assieme a lui del pakelo 15-50 a 12eur/litro! ho cercato sul forum ed ho trovato solo questo post http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35402.0 dove però non si accenna all'uso di pakelo su XR! qualcuno di voi l'ha mai provato? è un buon olio?grazie.

Fedeturk!

after

...se sei interessato a quella marca ho un contatto diretto con un venditore che lavora in Pakelo...
...magari in PM ti do il numero...
...io cmq non l'ho mai provato anche se i test mi piacciono ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: fedeturk il Maggio 26, 2011, 18:08:57 PM
quando un mio amico mi ha proposto di comperare assieme a lui del pakelo 15-50 a 12eur/litro

Scommetto che ti é stato proposto da Stefano, quello co l'Husaberg di Padova.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: RAZZO il Maggio 28, 2011, 14:21:36 PM
Scommetto che ti é stato proposto da Stefano, quello co l'Husaberg di Padova.  ::)

Razzo
...esatto... lui e' un venditore di Pakelo ;) ;) ;)...
...io al momento uso Nils... se puo interessarti il prezzo non e' affatto male...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fedeturk

Ragazzi, il mondo è piccolo  :) proprio lui, lo prenderei con un altro ragazzo ( carlo, quello col 640 senza parafango ant)! in settimana allora mi sa che lo acquisto!!!

after

... ;) ;) ;)... evvai con gli esperimenti :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!